Scudetto all'Inter, Paolo Bonolis su Leggo: «Vincere da nerazzuro è più faticoso, ma è una cosa unica»

Scudetto all'Inter, Paolo Bonolis su Leggo: «Vincere da nerazzuro è più faticoso, ma è una cosa unica»
leggo.it SPORT

Un gioco che domenica dopo domenica ci ha permesso di godere di questo grandissimo risultato

Devo molto a mio padre che ha trasmesso nel mio dna la grande passione per l’Inter.

Ci ha messo del suo, è lo psicologo del caso, ha guarito l’insoluto, la follia di questa squadra pazzesca!

Tifare Inter mi ha sempre regalato grandi emozioni, sofferenze e, a volte, grandi soddisfazioni; proprio come oggi, per questo diciannovesimo scudetto. (leggo.it)

Su altri giornali

Quando, giusto pochi giorni fa, il tecnico confessava di non avere voglia di ricominciare sempre daccapo, c’era chiaramente il riferimento alla possibilità remota di andare via, anche per godersi la gran mole di lavoro fatta fin qui con questo gruppo di giocatori e in questo ambiente. (fcinter1908)

È lo scudetto di Marotta, Antonello e Conte: sono stati immensi”. È lo Scudetto suo, di Marotta e di Antonello". vedi letture. “Conte come Trap”. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano le conferme. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Avanti un Altro (@avantiunaltro_official). Paolo Bonolis, proposta a Luca Laurenti ed Anna Tatangelo in diretta. Anna Tatangelo e Luca Laurenti al Festival di Sanremo 2022? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Paolo Bonolis, il suo futuro è stato deciso? (YouMovies)

Lukaku: “Voglio aprire un ciclo qui, combatto per Conte!”. Poi Marotta svela: “Non abbiamo…”

Luca Laurenti, ecco come ha superato le sue paure. Dopo la sospensione dello scorso anno dovuta all’emergenza Covid Avanti un altro è oggi in onda nel rispetto di tutti i protocolli anti-Coronavirus, un programma dal successo inarrestabile portato ai vertice dello share grazie anche alla professionalità del suo conduttore e di Luca Laurenti. (Solonotizie24)

I protagonisti del game show sono come sempre i concorrenti che, in fila indiana, vengono chiamati a rispondere a varie domande di cultura generale dalla coppia Bonolis – Laurenti, ed in caso di risposta sbagliata si succedono uno dopo l’altro. (Stretto web)

In carriera si possono segnare 500 gol, ma se alla fine non si vince un titolo è tutto inutile. C’è grandissimo feeling tra lui, la società, la squadra e i tifosi” (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr