Juventus in pole per Miguel Gutiérrez: concorrenza italiana forte

Juventus in pole per Miguel Gutiérrez: concorrenza italiana forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Advertising Juventus, contatti avviati per il terzino del Girona La Juventus ha mosso i primi passi concreti per l’acquisto di Miguel Gutiérrez, giovane esterno sinistro attualmente in forza al Girona, contattando direttamente gli agenti del calciatore. Il laterale classe 2001 è sotto contratto fino al 2027, ma l’interesse da parte di club di alto profilo ha riaperto i giochi in vista del mercato estivo. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Stando a quanto riportato da SPORT, il portiere del Barcellona Wojciech Szczesny, a differenza dei compagni, non ha voluto dilungarsi molto sulle decisioni arbitrali nel post-partita della sfida persa... (Tutto Juve)

Non si placano le polemiche, da parte catalana, dopo l’esito della semifinale della Champions League 2024-2025 di calcio che ha visto l’Inter eliminare il Barcellona: nel mirino del tecnico e dei giocatori blaugrana, nel post partita, è l’arbitraggio di Marciniak. (OA Sport)

Nel suo discorso alla tv del club, Laporta non ha mancato di polemizzare sulla direzione arbitrale di Szymon Marciniak: "Abbiamo lottato per raggiungere la finale di Monaco, ma non è andata così. (FC Inter News)

Guti punge il Barcellona: "L'unica realtà è che hanno concesso all'Inter 7 goal, ingoino il rospo"

Il centrocampista del Barcellona Pedri si scaglia in modo furioso contro l'arbitraggio di Marciniak: "Non è la prima volta che ci succede con questo arbitro, la UEFA dovrebbe indagare. Ci sono cose che non capisco e sono difficili da spiegare. (Tutto Juve)

Le parole di Szczesny dopo Inter-Barcellona (il BiancoNero)

José Maria Gutiérrez Hernández, per tutti Guti, ha commentato la sconfitta per 4-3 del Barcellona contro l'Inter. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)