Locatelli aspetta la Juve e sorprende la fidanzata

Locatelli aspetta la Juve e sorprende la fidanzata
Approfondimenti:
Yahoo Notizie SPORT

In un lungo post su Instagram, quella che un tempo era la 'principessa del pop' ha dato libero sfogo ai suoi sentimenti ed è anche sembrata rispondere alle critiche ricevute per alcuni video: "A chi critica i video in cui ballo.

Guardate, non mi esibirò più su nessun palco nel prossimo futuro finché mio padre continuer

ritney Spears ha annunciato che non salirà più su un palco finché suo padre continuerà a controllare tutti gli aspetti della sua vita, come ha fatto negli ultimi 13 anni. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Locatelli deve far coppia con Betancur, in due coprono la metà campo Locatelli è una gran bella mezzala, ma non è un regista. (Tutto Juve)

Ora si cerca solo l’accordo fra i bianconeri e il Sassuolo, con la volontà di Locatelli che ormai è ferrea e indirizzata solo a Torino Sul centrocampista ex Milan non c’è solo la Juventus, ma da tempo anche l’Arsenal. (Juve Dipendenza)

Locatelli: dichiarazione d’amore…ad Allegri. Teatro della singolare professione di fede, il profilo Instagram del calciatore. “Welcome to Juventus“, è il messaggio di benvenuto di un tifoso che dà ormai per fatto il trasferimento (Virgilio Sport)

Calciomercato Juventus, anche una big italiana su Locatelli | Il retroscena

Mercato Juventus: Locatelli arriva. La Juventus e Manuel Locatelli non sono mai stati così vicini. La società emiliana, infatti, avrebbe capito perfettamente che l’azzurro vuole trasferirsi solo alla Juventus e vuole ricavarne il meglio possibile. (Fantacalcio ®)

Questo sarebbe un vantaggio importante anche per, cosa di cui ha bisogno per usare meglio tutte le doti che ha Può giocare regista, ma essenzialmente restadi fianco all’altro mediano stabile a dieci-venti metri da lui. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, non solo i bianconeri su Locatelli. La squadra nerazzurra rimane dunque alla finestra per capire il destino del mediano italiano, accostato alla Juventus ma con una trattativa ancora da definire. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr