Calciomercato Torino, il punto: Fares è il primo colpo della sessione invernale

Toro News SPORT

E' stato il giorno di Mohamed Fares: il laterale di proprietà della Lazio è arrivato in città per visite mediche e firma.

E' lui il primo acquisto del club granata in questo mercato di gennaio.

Il punto di mercato del Torino in questo giovedì 13 gennaio.

Intanto, c'è un altro fronte molto importante: si sono registrati aggiornamenti anche in merito al rinnovo di Gleison Bremer

Una sessione che, per il Torino, potrebbe non fermarsi all'esterno ex Genoa: si studia un colpo anche per l'attacco. (Toro News)

Su altre testate

il comunicato dalla società granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares. (Torino Granata)

Fares ha giocato al Genoa, in questa prima parte di stagione, giocando nel ruolo che è più suo di tutti: l’esterno a tutta fascia in un sistema di gioco con la difesa a tre. Un esterno tutto mancino per Juric, con l’incognita della tenuta fisica: perché è arrivato e cosa può dare Fares al Torino? (Toro.it)

Il calciatore oggi pomeriggio effettuerà il primo allenamento con i nuovi compagni e sarà convocato per Genova dove domani il Toro affronterà alle ore 15 la Sampdoria Ieri le visite mediche, oggi la firma: Mohamed Fares è ufficialmente un nuovo giocatore del Toro. (La Stampa)

Su di lui c'è anche il Bayern, che vuole prenderlo nel caso in cui perdesse Sule Secondo il Mirror i Blues sono pronti a fargli una nuova offerta. (La Gazzetta dello Sport)

Le prime parole di Mohamed Fares da giocatore del Torino: "Da anni si parlava di un mio arrivo qui, conosco bene Vagnati ed è stato lui a ispirarmi per venire qui - ha detto in conferenza stampa - Non vedo l'ora di iniziare, i tifosi sui social mi hanno accolto alla grande. (Calciomercato.com)

Fares conosce Milinkovic-Savic, con il quale ha giocato alla SPAL: "E' un ragazzo speciale, un bravissimo ragazzo Sui social ho avuto una bellissima accoglienza dai tifosi, non vedo l'ora di iniziare". (Torino Granata)