Il firmware 12.0.0 di Nintendo Switch nasconde degli indizi sul supporto audio Bluetooth

Il firmware 12.0.0 di Nintendo Switch nasconde degli indizi sul supporto audio Bluetooth
NintendOn SCIENZA E TECNOLOGIA

Altra scoperta nel nuovo firmware. Nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato che all’interno dell’ultimo aggiornamento software di Nintendo Switch sono state trovate tracce di un ipotetico nuovo dock per la console, che secondo quanto emerso potrebbe anche avere il supporto al 4K.

Lo stesso utente, che si chiama OatmealDome su Twitter, ha scovato oggi un’altra caratteristica interessante all’interno dell’update 12.0.0 rilasciato nei giorni scorsi, ossia il supporto audio via Bluetooth che ricordiamo non essere al momento disponibile per Nintendo Switch se non acquistando accessori terze parti non ufficiali. (NintendOn)

La notizia riportata su altre testate

Lo stesso utente, che si chiama OatmealDome su Twitter, ha scovato oggi un’altra caratteristica interessante all’interno dell’update 12.0.0 rilasciato nei giorni scorsi, ossia il supporto audio via bluetooth che ricordiamo non essere al momento disponibile per Nintendo Switch se non acquistando accessori terze parti non ufficiali. (NintendOn)

Siete così fan del gioco da accaparrarvi questo tappetino brandizzato? Che ne pensate di questo oggetto brandizzato Ring Fit Adventure? (NintendOn)

Ci sono Bowser e Jr. che giocano assieme i classici per NES, c'è Luigi che perde tutti i salvataggi su Switch e Toad che usa l'app per giocare online con Mario I personaggi di Nintendo, infatti, sono in grado di spiegare tutte le funzionalità del servizio senza dover utilizzare le parole e in maniera del tutto simpatica. (Multiplayer.it)

Nintendo Switch: eccone una versione gigantesca (e funzionante!) | Video

Ricordate l’altro speciale battle royale Super Mario 35 dove i nemici sconfitti venivano spediti direttamente nei livelli dei rivali, aumentando sensibilmente la difficoltà? I punti forti di Pac-Man 99 sono quindi un gameplay di base ben noto unito a una totale imprevedibilità e una serie di nuove dinamiche di gioco che permettono per esempio di raddoppiare la velocità. (Wired Italia)

Al momento infatti l’unico moto di poter utilizzare una cuffia bluetooth su Nintendo Switch è sfruttando un adattatore apposito: questo aggiornamento riuscirebbe quindi a risolvere potenzialmente il problema. (Spaziogames.it)

Non si può dire lo stesso tuttavia della gigantesca Nintendo Switch realizzata da uno YouTuber, tale Michael Pick, che ne ha costruita una larga 76 cm e lunga quasi 180 cm, cioè il 650% più grande dell'originale. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr