Terribile attentato in strada, investe un folto gruppo di persone: il tragico bilancio

ultimaparola.com ESTERI

Un testimone oculare ha riferito: “C’erano bambini piccoli sdraiati per tutta la strada, c’erano agenti di polizia e paramedici che facevano la rianimazione cardiopolmonare su diverse persone”

Le autorità avrebbero confermato che almeno 5 persone sono morte e più di 40 sono rimasti feriti.

Il video, di ballerini con pompon, si conclude con un gruppo di persone che si prendono cura di una ragazza a terra. (ultimaparola.com)

Su altri giornali

- WASHINGTON, 22 NOV - La pista che stanno vagliando gli investigatori nelle indagini sull'attacco di Waukesha, in Wisconsin, e' che il conducente alla guida del Suv che ha falciato decine di persone piombando su una parata pre-natalizia stesse fuggendo dalla scena di un altro crimine. (Gazzetta di Parma)

"Mentre stavamo tornando dalla parata abbiamo visto un suv che sfrecciava a tutta velocità lungo il percorso del corteo. Molte persone sono state falciate, suscitando scene di panico, tra urla, pianti e fuggifuggi verso case e negozi per mettersi al sicuro. (Punto Agro News.it)

L'uomo alla guida del veicolo è stato arrestato, ma per ora sono ignote le motivazioni di quanto accaduto. Questo contenuto è stato pubblicato il 22 novembre 2021 - 13:22. tvsvizzera.it/mrj. Le autorità non escludono per il momento la pista del terrorismo. (tvsvizzera.it)

I nomi dei morti sono stati letti in tono solenne: Virginia Sorenson, 79 anni; LeAnna Owen, 71; Tamara Durand, 52; Jane Kulich, 52; and Wilhelm Hospel, 81. A Waukesho un'auto è piombata sulla folla uccidendo 5 persone e ferendone 48. (LaPresse)

Il bilancio ufficiale non è stato diffuso, ma si parla di almeno cinque morti e quaranta feriti. Un Suv rosso ha spezzato l’aria di festa a Waukesha, in Wisconsin. Dopo la fuga del conducente, l’automobile è stata ritrovata parcheggiata dalle forze dell’ordine, che hanno arrestato un sospetto (Fremondoweb)

Per aiutarle è stato anche creato un fondo ad hoc. Photos appear to show the red SUV involved in the Waukesha Holiday Parade incident Un destino beffardo ha voluto che il tema della sfilata di quest'anno, la prima dopo la pandemia, fosse «conforto e gioia». (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr