Musetti: "A Roma per confermare il bel momento, voglio vincere su qualsiasi superficie"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Sinner, Lorenzo Musetti è atteso come uno dei grandi protagonisti degli Internazionali D'Italia a Roma. Il tennista di Carrara è reduce dalla semifinale raggiunta al Masters 1000 di Madrid, dove è stato sconfitto dal britannico Jack Draper e arriva con fiducia all'appuntamento di casa, forte anche dell'ingresso per la prima volta in carriera nella top 10 del ranking ATP (in questo momento si trova in nona posizione). (Sportmediaset)
La notizia riportata su altre testate
Lorenzo, quanto è impegnativo il mestiere di genitore?«Siamo nella fase in cui Leo vuole iniziare a camminare, anche ieri al r… Lorenzo Musetti è entrato da lunedì scorso fra i primi dieci del mondo e a Roma non si nasconde. (La Stampa)
"Devo continuare così - aggiunge Musetti che debutterà venerdì 9 maggio - penso che fare finale a Monte-Carlo e riuscire ad arrivare fino alla semifinale a Madrid sia stata una conferma del mio livello". (Latina Oggi)
ROMA — Per diventare uno dei migliori 10 tennisti al mondo, il giovane dinosauro si è sporcato le mani. Lorenzo Musetti oggi è il numero 9, non gli basta. (la Repubblica)
Musetti arriva fresco di Top 10 raggiunta dopo la semifinale al torneo di Madrid. Lorenzo Musetti ha parlato in conferenza stampa agli Internazionali BNL d'Italia, classico appuntamento di presentazione al torneo. (eurosport.it)
“Sono un giovane vecchio”. Scherza Lorenzo Musetti, dall’alto dei suoi 23 anni, ma soprattutto nella sua prima settimana da Top 10, al numero 9. E molto è cambiato da quando è diventato pure giovane papà, un evento che gli ha dato quel qualcosa in più in maturità che lo ha fatto salire di livello: “Vincere a Roma? A questo punto non posso tirarmi indietro”. (il Giornale)
Al Foro Italico Lorenzo Musetti non si è mai spinto oltre gli ottavi di finale (nel 2022). Oggi che è appena entrato nella top ten, al numero 9, e ha acquisito una nuova consapevolezza, il proclama della vigilia è cambiato. (La Gazzetta dello Sport)