Barbara D’Urso: “Alla tv preferisco i social”

Barbara D’Urso: “Alla tv preferisco i social”
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Barbara D’Urso e la passione per i social. La conduttrice ha rivelato di aver dovuto limitare anche gli impegni extra-lavorativi: dall’interruzione delle lezioni di danza prima di andare a Cologno Monzese, fino alla rinuncia alle serate trascorse nelle balere ballando con gli anziani.

La conduttrice ha sottolineato l’elemento di velocità dei social, che sicuramente li accomunano a Barbara d’Urso, che non riesce mai a fermarsi ed è sempre proiettata su ciò che deve ancora arrivare

La conduttrice ha anche rivelato come sono cambiate le sue abitudini, confessando di preferire i social rispetto alla televisione. (SoloDonna)

Su altri giornali

Che sia Pomeriggio Cinque, Domenica Live o Live-Non è la D’Urso, la bella Barbara è sempre detentrice di ottimi riscontri. Barbara D’Urso, brutta notizia per Live, il programma della Domenica sera: nei prossimi giorni cambierà tutto, tutti i dettagli. (SoloGossip.it)

Una bella chiacchierata tra i due, con il ricordo anche dell’esperienza al Grande Fratello della prima edizione. Quadruplicata dalla fiction su Rai1 che ti asfalta col suo 32% di share!😂 Superata alla grande da Fazio” (Leggilo.org)

Tra i tanti ospiti, una doppia sfida nelle sfere:e poi. Nello studio di Pomeriggio Cinque , Barbara d’Urso rivela alcuneper le puntate di Domenica Live Live - Non è la d’Urso diOspite di Domenica Live ritorna. (Mediaset Play)

Live Non è La D’Urso streaming, replica puntata 21 febbraio 2021 | Video Mediaset

La conduttrice di Canale 5 ha subito vari cambiamenti e la sua vita, sia privata che professionale è molto cambiata. Barbara D’Urso prima del Covid-19 prendeva anche delle lezioni di di danza classica: (Bigodino.it)

Proprio nel corso della puntata di Domenica, infatti, Barbara D’Urso non ha affatto potuto fare a meno di rivolgere un caro saluto ad un idolo del mondo del calcio, scomparso qualche giorno fa. Barbara D’Urso, il gravissimo lutto che l’ha fortemente addolorata: in diretta a Live, lo straziante e commosso ricordo, cos’è successo. (SoloGossip.it)

Live Non è la D’Urso di Barbara d’Urso è tornato in diretta domenica 21 febbraio 2021 con una nuova puntata. Il primo ospite in studio è Rocco Casalino che ha parlato del suo ruolo di portavoce dell’ex Premier Giuseppe Conte e della sua nuova vita dopo il Grande Fratello. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr