Lazio-Genoa, LE PAGELLE di Paolo Cericola: Correa un diamante. Immobile sempre leader

Lazio-Genoa, LE PAGELLE di Paolo Cericola: Correa un diamante. Immobile sempre leader
LazioNews SPORT

Inzaghi 6,5, altra gara dominata per 80 minuti poi cala la concentrazione ed il tutto si complica

- Advertisement -. Tempo di lettura: 2 minuti. - Advertisement -. PAGELLE LAZIO GENOA – Termina 4 a 3 la gara tra Lazio e Genoa allo Stadio Olimpico.

Peccato sia tanto intermittente date le qualità incredibili. Immobile 7, come sempre cuore e sostanza .

Tre punti d’oro, comunque, che portano la firma di Correa, alla seconda doppietta di seguito, Immobile e Luis Alberto (LazioNews)

Ne parlano anche altri media

L'atteggiamento va avanti anche nella prima metà della ripresa, ma dei cali di attenzione rimettono incredibilmente il Genoa in partita Nella ripresa risponde immediatamente al gol del Genoa con una delle sue magie, un destro da fuori area all'incrocio. (La Lazio Siamo Noi)

Un gol bellissimo quello segnato nel pomeriggio dell'Olimpico contro il Genoa che non ha lasciato scampo a Perin. Ancora una rete e oggi anche il primo assist in stagione per Luis Alberto che ancora una volta ha dimostrato la sua classe e il suo talento. (La Lazio Siamo Noi)

Luis Alberto è stato grande protagonista nel match contro il Genoa. DEDICA SPECIALE – «È sempre speciale segnare un gol e lo è ancora di più se lo posso dedicare ad una delle persone più importanti per me, la miglior madre che Martina e Lucas possano avere! (Lazio News 24)

Lazio-Genoa 4-3, le pagelle: Correa è l'uomo Champions? Disastro Radovanovic

Attualmente sesta, è a -5 da Napoli e Juventus, ma con una gara in meno da recuperare. La domenica di A si apre all’Olimpico, dove la Lazio prosegue nella sua rincorsa a un posto in Champions. (Sky Sport)

La Lazio ha pubblicato sui social il video dell’esultanza di Correa al primo gol contro il Genoa, scherzando sulla rete dell’argentino. In questo match si è distinto ancora una volta Joaquin Correa, autore di una doppietta e di un’altra prestazione di alto livello. (Lazio News 24)

Radovanovic 4 - Primo tempo disastroso: prima “regala” sfortunatamente il gol a Correa, poi stende Immobile e concede il penalty Buone risposte nella ripresa, quando si fa rispettare di testa, ma non riesce a tenere il reparto unito nel convulso finale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr