Matteo Renzi festeggia 50 anni con l’evento “Next”. Tra gli ospiti anche Tommaso Pellegrino

Matteo Renzi festeggia 50 anni con l’evento “Next”. Tra gli ospiti anche Tommaso Pellegrino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ondanews INTERNO

In 2000 oggi al Teatro Cartiere Carrara di Firenze per festeggiare i 50 anni di Matteo Renzi nel corso dell’evento intitolato “Next”. Tra gli ospiti anche Tommaso Pellegrino, consigliere regionale della Campania e capogruppo di Italia Viva in Consiglio regionale. Pellegrino è noto da anni come uno dei “renziani della prima ora” in Campania e in provincia di Salerno. Abbracciò e sostenne il progetto politico dell’attuale leader di Italia Viva senza mai abbandonarlo, anche dopo la fuoriuscita dal Partito democratico. (ondanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ultima, per ora, sfumatura è quella più anti-meloniana, finita nel libro nero dopo aver avallato la norma che preclude a Renzi, fino a che è senatore, di prendere soldi dall’Arabia Saudita o da altri Paesi stranieri. (ilmessaggero.it)

Il “foreveryoung” – la canzone messa per festeggiare, a Firenze, insieme alla moglie Agnese, ai genitori, ai figli, ai sostenitori di Italia Viva, ai compagni (e compagne) di mille battaglie come Maria Elena Boschi – della politica italiana. (ilmessaggero.it)

Appena due minuti dopo l’ingresso nella sala in cui l’aspetta un migliaio di pers… Giornata di ringraziamenti e di politica, in particolare d’opposizione al governo. (La Repubblica Firenze.it)

Renzi festeggia il suo 50°: “Cosa manca ora? Lo scudetto della Fiorentina”

– Cena privatissima al Grand hotel Principe di Piemonte per il compleanno di Matteo Renzi. Il Grand Hotel Principe di Piemonte a ViareggioMissing Credit L’esponente di Italia Viva ha scelto infatti la struttura cinque stelle lusso di Viareggio per festeggiare i suoi 50 anni assieme a circa 250 invitati nel ristorante pluristellato Il Principe. (LA NAZIONE)

In mezzo ai tanti tavoli apparecchiati comincia col mettere nel mirino la premier Meloni, rea di avergli preparato «nottetempo» lo scherzetto della norma ad personam che gli taglia la consulenza saudita. (Corriere della Sera)

Quello sarebbe tutto, da ogni punto di vista. Ecco la sua risposta: "Il sogno per me ora? L’unica cosa che veramente manca nella vita è lo scudetto della Fiorentina. (Viola News)