Decreto Reclutamento testo in Gazzetta Ufficiale: cosa prevede su concorsi e PNRR

Decreto Reclutamento testo in Gazzetta Ufficiale: cosa prevede su concorsi e PNRR
Altri dettagli:
Money.it INTERNO

Si pensa ad un modello analogo alle piattaforme di ricerca del lavoro, analogo a Linkedin, con la collaborazione degli ordini professionali

Digitalizzazione. La digitalizzazione della selezione del personale - che è e resterà la procedura concorsuale - è uno degli obiettivi della politica di Brunetta che va a confluire nel decreto Reclutamento.

Il decreto Reclutamento è in Gazzetta Ufficiale, in vigore dal 10 giugno, prevede il piano e le modalità di assunzione del personale competente ad attuare il PNRR, secondo le direttive dell’Europa. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

RESITI. I candidati al concorso per ispettori antincendi dei Vigili del Fuoco devono possedere i requisiti di seguito riassunti:. Il Ministero dell’Interno ha indetto un concorso per la copertura di 314 posti di ispettori antincendi del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco. (Ti Consiglio)

Per tutti i dettagli però bisogna attendere la pubblicazione del testo, a cui sta lavorando l’assessore alla Funzione pubblica Marco Zambuto, in Gazzetta ufficiale Ad annunciarlo è Andrea Giarrizzo, vicepresidente della commissione Attività produttive alla Camera. (PalermoToday)

Le proposte dovranno essere inviate esclusivamente via PEC all'indirizzo [email protected] Premi. Il vincitore riceverà un premio di 3.000 euro Dovrà possedere tutte le caratteristiche di versatilità e riproducibilità in piccolo e grande formato, e la sua efficacia comunicativa dovrà essere mantenuta sia nell'utilizzo a colori che in bianco e nero. (professioneArchitetto)

Azienda Ospedaliera Cosenza: concorso per 8 amministrativi

Le date, da confermare, a quanto apprende la nostra redazione, sono: 15 giugno in Gazzetta Ufficiale, prove nei primi giorni di luglio. Per la classe di concorso A027-Matematica e Fisica i 40 quesiti vertenti sui programmi sono suddivisi tra 20 quesiti di matematica e 20 quesiti di fisica. (Orizzonte Scuola)

L’uomo, attualmente nel carcere di Reggio Emilia, era stato fermato nei giorni scorsi, a Nimes, in Francia, ed è stato consegnato mercoledì alle autorità italiane a Ventimiglia, in provincia di Imperia. (LaPresse)

Le successive comunicazioni in merito alle prove d’esame e graduatorie finali saranno rese note sul sito dell’Ente alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso. AZIENDA OSPEDALIERA DI COSENZA. (Ti Consiglio... un lavoro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr