Guidare elettrico ci rende persone migliori? La provocazione

Vaielettrico.it ECONOMIA

Se utilizziamo il denaro contante, quando estraiamo 10 euro dal portafogli, pensiamo ad esempio a quei 10 euro come a un quinto dei 50 euro che abbiamo con noi.

Guidare elettrico ci rende persone migliori?

E per questo motivo ne percepiremo probabilmente l’ammontare come un importo decisamente più piccolo (li spenderemo con molta più facilità), anche se sempre di 10 euro si tratta.

Guidare elettrico…sicuramente può farci vivere meglio. (Vaielettrico.it)

La notizia riportata su altri media

TeslaBjorn, questo il suo nickname, ha potuto rintracciare la sua vecchia auto, e in accordo con uno sponsor la ha ricomprata. Difatti non è difficile oggi sul mercato dell'usato trovare Model S simili a circa 30. (DMove.it)

Ricordiamo che a fornire i chip per le funzioni di guida autonoma a Tesla ci pensa Samsung, che solo la scorsa settimana ha dichiarato di aver chiuso la sua fabbrica di Austin La notizia arriva in contemporanea con un’altra importante decisione, ovvero quella di interrompere la produzione della Model 3 presso una linea di assemblaggio nell’impianto di Fremont, dal 22 febbraio al 7 marzo. (FormulaPassion.it)

Sulla base di fonti vicine a Tesla i problemi alla produzione della Model 3 - che potrebbero influenzare i risultati dei primi due trimestri - sarebbero invece legati alla scarsità di chip per le molte centraline presenti nelle auto elettriche di Elon Musk esla ha fermato la produzione della Model 3 nello stabilimento di Fremont. (La Repubblica)

La popolarità raggiunta, e i tanti fan, gli avevano consentito di ottenere gratis da Tesla una nuova Model X, grazie al programma referral, ed una volta diventato youtuber professionista era passato a Model 3. (DMove.it)

LEGGI ANCHE Tesla Model Y: la casa americana cancella la versione economica. Possibili cause — Secondo alcuni analisti potrebbe trattarsi di una carenza di parti provenienti dalla filiera delle forniture automotive. (La Gazzetta dello Sport)

Ma tra i singoli segmenti il più affidabile è quello delle automobili, con una media di 111 problemi ogni 100 veicoli, mentre Suv e autocarri, che in Usa rappresentano circa l’80% del mercato, registrano rispettivamente 122 e 130 problemi ogni 100 veicoli. (La Repubblica)