Tentato omicidio a Palermo, fermato il figlio della vittima

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Calogero Moceo avrebbe fatto fuoco contro il padreSvolta nel caso del tentato omicidio allo Zen di Palermo. Fermato dalla polizia di Stato il figlio della vittima. Calogero Moceo è stato raggiunto da un provvedimento di fermo disposto dalla Procura di Palermo, con l'accusa di avere sparato domenica... (Nuovo Sud)

Su altri media

Questa sera nel quartiere Mercato nella zona popolare delle Case Nuove ancora un altro fatto di sangue. Un uomo di 55 anni, Giuseppe Vatiero, sorvegliato speciale, è stato ferito a colpi d'arma da fuoco alla testa e alla spalla. (Molisedoc.com)

L'uomo è ora ricoverato all'Ospedale Loreto Mare, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. (ReggioNotizie)

Questa volta il "teatro del sangue" sono le Case Nuove del Quartiere Mercato, a pochi passi dall'Ospdale Loreto Mare in quello che una volta era il regno del clan Giugliano. (Alghero News Italy)

Considerato, a più riprese, dapprima vicino ai Giuliano di Forcella, e poi ai Mazzarella, Vatiero agli inizi degli anni '90 era uno dei capi dei due ... (LaProvinciaNotizie)

Obbiettivo dell'agguato, Giuseppe Vatiero di anni 55: la vittima è stata raggiunta da 4 colpi di arma da fuoco calibro 9×21, 3 di essi lo hanno ferito gravemente ai polmoni e 1 alla testa. (Rosa Rossa)

Napoli - È un boss del clan Mazzarella l'uomo raggiunto da proiettili alle spalle e alla testa ieri ... (CataniaLiveNews)