Milan, Leao: "Due anni senza trofei è stata dura. Vincere la Supercoppa in un derby in quel modo è stato stupendo"

Milan, Leao: Due anni senza trofei è stata dura. Vincere la Supercoppa in un derby in quel modo è stato stupendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'ossessione per la vittoria è qualcosa che dovrebbe accomunare tutti i calciatori che militano in una grande squadra. Rafael Leao non è da meno e nella lunga intervista alla Gazzetta dello Sport l'attaccante del Milan ha raccontato anche il suo rapporto con la vittoria di un trofeo e, in particolare sull'essere ritornato ad alzare un titolo con la Supercoppa a Riyad dopo aver vinto due anni fa lo Scudetto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Rafael Leao, giocatore rossonero, ha parlato a 'Rai Sport' al termine di Como-Milan, recupero della partita della 19^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio stadio 'Sinigaglia' di Como. (Pianeta Milan)

Cagliari, Stefano Borghi analizza il momento del Milan: ecco le sue parole sul miglior giocatore rossonero «Parliamo di Theo e Leao ma Pulisic ha fatto un altro gol da grande giocatore, lo fa così come aveva conquistato il rigore su Locatelli ovvero fregando l’avversario con un guizzo. (Cagliari News 24)

"Si può fare. A margine della vittoria, arrivata grazie alla sua rete finale contro il Como, l'attaccante del Milan Rafael Leao ha commentato il risultato ottenuto a Rai Sport: "Partita tosta contro un ottimo avversario. (Fcinternews.it)

Milan, Leao: “Conceicao? Puntiamo forte su di lui”. Poi i retroscena su Fonseca

Supercoppa Italiana al Milan: trionfo rossonero nel deserto ai danni di un’Inter beffata (MAM-e)

“Una corsa incredibile: in una settimana ha battuto in rimonta Juve e Inter e vinto un trofeo. Con la febbre” (IlNapolista)

Sui due gemelli «I miei gemellini. (Pianeta Milan)