Venezia-Napoli, le probabili formazioni: Neres torna disponibile in Laguna

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Via libera. Continua a svuotarsi progressivamente l'infermeria in casa Napoli e Conte può tirare più di un sospiro di sollievo per questo avvincente finale di stagione. David Neres si è finalmente gettato alle spalle il fastidioso infortunio che lo ha costretto ai box per oltre un mese. L'attaccante brasiliano aveva alzato bandiera bianca nel finale del match con l'Udinese al Maradona (sostituito all'87' da Okafor) per una lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia sinistra e dopo 45 giorni di stop forzato potrà strappare una convocazione per la trasferta di Venezia al Penzo. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre testate
Le ultimissime sulle condizioni dei tre giocatori infortunati nel Napoli. Antonio Conte spera di ricevere buone notizie su Anguissa, McTominay e Neres ma in vista di Venezia-Napoli è tutto da valutare. (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia Anguissa sta meglio anche se difficilmente sarà pronto per Venezia. (Virgilio)
La Gazzetta dello Sport fa il sul recupero degli infortunati. Napoli, è finita l’emergenza: tornano Neres, Mazzocchi e pure Anguissa (IlNapolista)

Auriemma a Stile TV: “Anche col Venezia, Napoli con la difesa a 4. McTominay stremato, Neres parte dalla panchina. Anguissa? Gilmour sta facendo bene…” Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni durante “Salite Sulla Giostra” in onda su Stile Tv. (Terzo Tempo Napoli)
Il conto alla rovescia per la sfida di domenica pomeriggio (ore 15) al Maradona contro la Fiorentina inizia stamattina al centro sportivo di Castel Volturno, dove il Napoli si rimette al lavoro dopo i due giorni di meritata vacanza concessi da Antonio Conte ai suoi giocatori. (La Repubblica)
Antonio Conte tira un sospiro di sollievo, l'emergenza è alle spalle e il suo Napoli con il Venezia potrebbe essere al gran completo. E forse anche 'a nuttata. (CalcioNapoli1926.it)