Cinque notti in clinica per Filippo, timori dopo la visita di Carlo

Cinque notti in clinica per Filippo, timori dopo la visita di Carlo
Corriere del Ticino CULTURA E SPETTACOLO

Dopo la conferma della scelta dei duchi di Sussex di rinunciare allo status di membri senior della dinastia e la conseguente revoca di una serie di loro incarichi e patronati reali.

Cresce l’inquietudine per la salute del quasi centenario principe Filippo, consorte della regina Elisabetta, ricoverato da martedì sera in un’ala privata dell’ospedale King Edward VII di Londra in seguito a un «malessere» di natura imprecisata. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riferisce BAZAAR.com ha appreso che il principe Carlo ha fatto il viaggio da Highgrove nel Gloucestershire a Londra, per poi rientrare la sera stessa nella sua casa di Highgrove. Il principe Carlo ha visitato suo padre in ospedale. (Vanity Fair Italia)

Lo ha spiegato il principe William, citato da Sky News. Nel corso di una vista ad un centro per le vaccinazioni a Norfolk, William ha ribadito le informazioni ufficiali diffuse in questi giorni da Buckingham Palace, secondo cui il protrarsi del ricovero di Filippo, non sarebbe legato al Covid ma sarebbe solo una “misura precauzionale” data l’età (LaPresse)

A quanto si è appreso ieri da fonti ben informate citate dai media britannici, il principe Filippo rimarrà in ospedale a scopo precauzionale fino alla settimana prossima «in osservazione e riposo». Il principe Carlo visibilmente provato e in lacrime dopo essere andato a trovare il padre Filippo in ospedale. (Leggo.it)

Filippo di Edimburgo sta morendo? Il principe Carlo lascia l'ospedale in lacrime, Inghilterra sconvolta

“Ti arriveranno delle chiamate, poi ci aggiorniamo”, taglia corto Cardona che di lì a pochi giorni finirà ricoverato per Covid. “Francesco, ti chiamo per dirti che il primo caso di coronavirus in Italia è a Codogno”. (Yahoo Notizie)

Il medico sta agendo con molta cautela. Il principe Carlo fa visita in ospedale al padre principe Filippo Duca di Edimburgo e non lascia presagire niente di buono, vista l'eccezionalità dell'accesso alla struttura. (Gossip Fanpage)

Peraltro, come sottolineato dall'ospedale, le visite dei parenti sono ammesse solo "in condizioni eccezionali" a causa della pandemia di Covid. Hanno sconvolto il Paese le immagini del figlio, il principe Carlo, che esce in lacrime dalla visita al genitore in ospedale. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr