"Christian facci il miracolo", l'opera di Tvboy dedicata alla serie Sky appare in via dei Pettinari

Lo stencil raffigura i due personaggi principali uno con la croce, l'altro con le stimmate e l'aureola

"Christian facci il miracolo", l'opera di Tvboy dedicata alla serie Sky appare in via dei Pettinari. Lo stencil di Tvboy dal titolo "Christian facci il miracolo": si trova in via dei Pettinari. Sta già facendo impazzire il supernatural crime drama ambientatao a Corviale con Claudio Santamaria ed Edoardo Pesce (Repubblica Roma)

Su altri giornali

CHRISTIAN, IL CAST approfondimento Christian, alla scoperta dei personaggi della serie tv Sky. Nasce e si consolida il rapporto di amicizia e collaborazione con altri street artist italiani, fra i quali Ivan il poeta di strada, Pao e Bros (Sky Tg24 )

SABATO 29 GENNAIO. MAGIC SISTERS IL POTERE DELLA ROSA. Sabato 29 gennaio in prima visione su Sky Cinema Family, disponibile on demand e in streaming su NOW. Film fantastico basato sulla serie di libri di Sheridan Winn “Sprite Sisters”, sulle magiche avventure di 4 sorelle (Digital-Sat News)

E questa atmosfera è lo stessa che si è respirata sul set, come è possibile vedere dal video in alto su questa pagina, che concentra alcuni dei momenti più divertenti durante le riprese Tutto quello che c'è da sapere Questo è stato fin dall’inizio l’obiettivo, come hanno spiegato gli stessi autori in questo video: portare il genere nella tv italiana, giocare col cinema, realizzare un prodotto di qualità senza prendersi mai troppo sul serio. (Sky Tg24 )

E forse, a ben vedere, niente in Christian è davvero quello che sembra, o forse invece è esattamente quello che sembra. La violenza di Christian. (ComingSoon.it)

Ecco le trame dei primi due episodi in onda venerdì 28 gennaio in prima visione assoluta su Sky Atlantic dalle ore 21.15. (TVSerial.it)

Chiuso nel cappotto nero, lo sguardo indagatore, Matteo (Claudio Santamaria), postulatore del Vaticano in cerca di miracoli, non può credere che Christian (Edoardo Pesce), picchiatore che si guadagna da vivere recuperando crediti per conto di Lino, boss della gigantesca Città-Palazzo, abbia le stimmate. (La Repubblica)