Atalanta, Gasperini: "L'Inter ci ha dato una bella sveglia"

La Repubblica La Repubblica (Sport)

L'Inter ci ha aggredito, ha giocato su ritmi superiori ai nostri e con grande qualità, ci ha costretto ad andare fuori giri.

"Alzare l'asticella". - "E' stata la partita migliore che potevamo trovare in previsione della Champions, ci ha dato una bella sveglia.

Su altre fonti

Una notizia che rischia di rovinare un'ultima partita di campionato positiva per gli azzurri, in gol anche con Fabian Ruiz e Politano.La Lazio chiude con una sconfitta e al quarto posto per via degli scontri diretti negativi con l'Atalanta. (Rai Sport)

QUATTRO CLEAN SHEET CONSECUTIVI. Battendo l'Atalanta 2-0 nell'ultima partita di campionato l'Inter ha chiuso la Serie A al secondo posto con 82 punti, ad una lunghezza dalla Juventus. (Inter Official Site)

Bene con il Napoli, meglio con l'Atalanta: l'Inter vince anche a Bergamo (0-2) e chiude il campionato al secondo posto, come non accadeva da 9 anni. Non bastasse il gol subìto, Gasperini perde anche il portiere, infortunato per colpa del compagno (ginocchio sinistro, sperando non sia grave). (ilGiornale.it)

“Intanto perché Conte costa 11 milioni all’anno, poi perché lui è il top player interista che convince i top player a vestire il nerazzurro (vedi Lukaku e Hakimi per esempio). Alla Juve andò via su due piedi d’estate perché il mercato non lo soddisfaceva, qui all’Inter il prossimo mercato dovrà essere proprio come dice Antonio. (fcinter1908)

Sono ritmi di una squadra importante, il PSG abbina forza fisica a grande tecnica. Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato così la sconfitta subita ieri contro l'Inter ai microfoni di Atalanta. (Fcinternews.it)

Per tutti, in campo e fuori. Forza @inter #amala. Un post condiviso da Roberto Gagliardini (@roberto.gagliardini) in data: 2 Ago 2020 alle ore 2:09 PDT (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr