Ninja Gaiden: Master Collection, versione PC con diversi problemi?

Ninja Gaiden: Master Collection, versione PC con diversi problemi?
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Come detto, mouse e tastiera non sono supportati dal gioco, che richiede necessariamente un controller per essere utilizzato, anche semplicemente per navigare i menu.

Pur essendo capace di girare a 4K e 60 fps su PC, Ninja Gaiden: Master Collection presenta pochissime opzioni, e addirittura mancano regolazioni basilari come la possibilità di attivare il full screen o di usare la tastiera.

Le risoluzioni disponibili sono soltanto tre (720p, 1080p e 2160p) ma vanno impostate dalle proprietà del gioco su Steam anziché in-game, mentre le possibilità per quanto concerne la gestione della visuale si limitano all'inversione. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Quella di Ninja Gaiden è una serie action più che buona, ma che non ha saputo reggere il peso dell’innovazione dei tempi Partiamo con una rapida descrizione dei contenuti di Ninja Gaiden: Master Collection. (Tom's Hardware Italia)

Ninja Gaiden: Master Collection propone le versioni più recenti dei tre titoli, rispettivamente: Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3 Razor's Edge. Si perde un po' la visione originale di Itagaki (che abbandonò Tecmo proprio all'uscita di Ninja Gaiden 2), ma non la potenza ludica ed espressiva delle sue creature. (IGN Italia)

NINJA GAIDEN Sigma 2 (2009): Hayabusa affronta il Signore supremo dei ninja, Genshin, e il suo Black Spider Ninja Clan nel tentativo di rubare la statua del demone che è stata protetta da suo padre per generazioni (Tech Princess)

Ninja Gaiden Master Collection | Recensione - Ryu è tornato (a modo suo) - SpazioGames

Sfortunatamente però, la versione PC non brilla proprio per meriti. Ne è passato di tempo dall’ultima volta che abbiamo potuto vedere in azione il ninja preferito di tantissimi giocatori, Ryu Hayabusa, e ovviamente c’è dell’hype nell’aria per Ninja Gaiden Master Collection. (Gamesvillage)

La NINJA GAIDEN: Master Collection porta l’azione ad alta velocità nostalgica, ma senza tempo, della serie NINJA GAIDEN all’attuale generazione di console, consentendo sia ai nuovi arrivati che ai vecchi fan di godersi esilaranti battaglie contro temibili avversari. (Akiba Gamers)

La Ninja Gaiden Master Collection è una compilation pensata per racchiudere in un sol colpo le versioni migliori dell’intera trilogia di Ryu, vale a dire Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razer’s Edge. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr