Un altro dramma nel Canale di Sicilia, 25 morti in un gommone

Un altro dramma nel Canale di Sicilia, 25 morti in un gommone
La Repubblica INTERNO

I corpi recuperati dall'equipaggio della Bourbon Argos di Msf. I migranti sono annegati in un mix di acqua e benzina nel fondo dell'imbarcazione.. (La Repubblica)

Su altre fonti

C'è anche Catia Pellegrino, la prima comandante donna della Marina militare ed eroina dei salvataggi in mare dei profughi migranti, tra gli ufficiali iscritti nel ... (Blitz quotidiano)

Catia Pellegrino, primo comandante donna della marina militare, è stata iscritta nel registro degli indagati per omicidio colposo e omissione di soccorso. (Intelligonews)

Undici erano già avvistati ieri e sono stati presi a bordo delle navi che operano in zona; gli altri sono stati recuperati su altri gommoni.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Sommario: I profughi soccorsi dalla Marina Militare nel Canale di SiciliaNuovi sbarchi sulle coste siciliane. E' approdata a Porto Empedocle la nave della Marina militare "Chimera" con a bordo circa 200 migranti soccorsi nel Canale di Sicilia... (Nuovo Sud)

Ancora morti nel Canale di Sicilia. (La Stampa)

Sommario: Si trovavano su quattro imbarcazioni soccorsi da un pattugliatore malteseAltre tredici vittime dell'immigrazione nel Canale di Sicilia. Erano su quattro gommoni alla deriva soccorsi oggi al largo della Libia, con 500 persone a bordo, da un pattugliatore maltese,... (Nuovo Sud)