Bonucci: «Juventus, momento complicato. Dobbiamo lavorare di più»

Inter-News SPORT

Bonucci, difensore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa.

Champions League più adatta della Serie A?

Noi in qualsiasi momento dobbiamo sempre dare il 100%.

Alla vigilia del match di Champions League contro il Malmo si è inevitabilmente parlato dell’avvio in stagione dei bianconeri guidati da Allegri (leggi le sue dichiarazioni). RISCATTO – Leonardo Bonucci ha parlato così: «È un momento complicato, ma può succedere. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

"La pressione è su di noi ma quando giochi nella Juve devi essere abituato a convivere con la pressione. Io se non ricordo male ho quasi 500 presenze alla Juve, c'è un capitano che porta la fascia e uno che non la porta. (Tutto Juve)

Dobbiamo ritrovare l'umiltà. Leo, in conferenza stampa, analizza il problema che sta frenando la Juventus: "C'è un problema a livello di continuità mentale da parte della squadra e dei singoli, dobbiamo lavorare sul campo e nella testa, nella convinzione che abbiamo le qualità, ma se non le mettiamo andiamo in difficoltà. (ilBianconero)

Un punto di discussione ci deve essere perché entrambi gli individui vogliono migliorare, così è stato con Allegri e parliamo di quattro anni fa. Il momento passerà, dobbiamo essere bravi noi a farlo passare il più in fretta possibile". (Calciomercato.com)

"Io e Chiellini dobbiamo essere da esempio". Rivedi Bonucci sul momento della Juve

Ecco la ricostruzione. Secondo quanto riferito da Dazn, Leonardo Bonucci ha fatto cenno alla panchina durante Napoli Juve. Il numero 19 ha lamentato un piccolo problemino fisico, chiamando subito Allegri che ha mandato a scaldarsi De Ligt. (Juventus News 24)

Leonardo Bonucci è tornato sulla sconfitta di sabato contro il Napoli mettendo in evidenza le grandi difficoltà del portiere polacco Szczesny. Dopo Napoli ha parlato il mister e noi abbiamo pensato solo ad allenarci. (AreaNapoli.it)

Rivedi Bonucci sul momento della Juve. vedi letture. Leonardo Bonucci, tra le colonne della Juventus di Allegri, ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di Champions di domani contro il Malmoe: "Momenti complicati nella stagione possono capitare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr