Bonucci: «Juventus, momento complicato. Dobbiamo lavorare di più»

Inter-News SPORT

Bonucci, difensore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa.

Champions League più adatta della Serie A?

Noi in qualsiasi momento dobbiamo sempre dare il 100%.

Alla vigilia del match di Champions League contro il Malmo si è inevitabilmente parlato dell’avvio in stagione dei bianconeri guidati da Allegri (leggi le sue dichiarazioni). RISCATTO – Leonardo Bonucci ha parlato così: «È un momento complicato, ma può succedere. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Quando indossi la maglia della Juve non puoi avere alibi. Sui miglioramenti, aggiunge: "Quello di sentirsi responsabili di quello che si fa senza tirarsi indietro o cercare alibi nelle difficoltà. (AreaNapoli.it)

Dobbiamo stare concentrati e sereni perché questo momento passerà e dovremo essere bravi a farlo passare velocemente" Leonardo Bonucci è tornato sulla sconfitta di sabato contro il Napoli mettendo in evidenza le grandi difficoltà del portiere polacco Szczesny. (AreaNapoli.it)

C'è solo da capire che in qualsiasi momento della partita c'è da dare il 110% senza cercare alibi di gioventù o poca esperienza. In questo momento in campionato non siamo andati bene nonostante la squadra a tratti abbia fatto bene. (Tutto Juve)

Il momento passerà, dovremo essere bravi noiKULUSEVSKI - Abbiamo parlato della squadra, ci siamo soffermati sulla Svezia in generale. Abbiamo studiato anche con il misterNAZIONALE - Le differenze di prestazioni si spiegano con il livello di concentrazione. (ilBianconero)

Ecco la ricostruzione. Secondo quanto riferito da Dazn, Leonardo Bonucci ha fatto cenno alla panchina durante Napoli Juve. Bonucci ha continuato a giocare, stringendo i denti per continuare a guidare la retroguardia davanti a Szczesny (Juventus News 24)

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Malmoe in Champions League: "La fascia da capitano? Io mi sento responsabile e il mister mi ha chiesto di venire qui perché sono responsabile e ci metto la faccia come ho fatto altre volte in passato" (Calciomercato.com)