Super Cashback: il ritardo del bonifico

Diritto.news ECONOMIA

super cashback si informa che sono in corso di finalizzazione le procedure amministrative relative all’erogazione dei pagamenti spettanti agli aventi diritto.

Il 30 novembre è scaduto il termine entro cui la Consap dovrebbe erogare i 1.500 euro del super premio del Cashback di Stato, ma, come spiega il sito del quotidiano Libero, per ricevere i soldi del Super Cashback con l’accredito sul proprio conto i centomila beneficiari dovranno attendere. (Diritto.news)

Su altri media

Super Bonus Cashback, cos’è? Come sappiamo, l’intero programma cashback è stato definitivamente eliminato già dal primo semestre di quest’anno, ma alcuni utenti stanno ancora aspettando il pagamento del super premio. (Investire Oggi)

Supercashback di Stato 2021: pagamento dei 1.500 euro in arrivo. Ieri, 2 dicembre 2021, sono stati accreditate le somme relative ai rimborsi del cashback di Stato. Formalmente il cashback di Stato è stato sospeso per il semestre in corso e avrebbe dovuto ripartire il prossimo anno (Informazione Fiscale)

Nessun allarmismo quindi, sono i normali tempi tecnici di cui tener conto quando si deve ricevere un bonifico. La Consap ha specificato una volta per tutte quando arriveranno i pagamenti del Super Cashback mettendo fine ad una polemica durata vari mesi. (ContoCorrenteOnline.it)

L’idea dei rimborsi con PostePay, come accennato, sarà valida fino al 31 dicembre 2021 A dicembre arriveranno i rimborsi sugli acquisti effettuati, che occasione imperdibile! (ContoCorrenteOnline.it)

Postepay e cashback: occhio a dicembre e ai rimborsi. Si legge a tal riguardo infatti che vi sarebbe la possibilità di prendervi parte sino alla fine dell’anno. (CheNews.it)

Come ben sappiamo, infatti, il Governo Draghi ha cancellato la misura e non ci sarà un secondo semestre di Cashback. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr