Bergamini, omicidio di stato come Cucchi e Aldrovandi: la schiena dritta dei giudici Lucente e Bilotta

Bergamini, omicidio di stato come Cucchi e Aldrovandi: la schiena dritta dei giudici Lucente e Bilotta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Iacchite INTERNO

Otto ore di camera di consiglio: esattamente com’era accaduto per il processo Cucchi. L’avvocato Fabio Anselmo ricorda l’attesa per quella storica sentenza e la mette a confronto con quella per il processo Bergamini. Nelle lunghissime ore di “sospensione” il legale ferrarese aveva interpretato come un buon segnale il protrarsi della camera di consiglio dei giudici ma davanti al Tribunale di Cosenza non si respirava la stessa fiducia, anzi. (Iacchite)

Su altri media

Quindi, insieme a lui e ai suoi avvocati, è uscita dall'aula da una porta secondaria. Subito dopo avere sentito la sentenza della Corte d'assise di Cosenza che la condannava a 16 anni di reclusione per l'omicidio di Denis Bergamini, Isabella Internò, con un'espressione tra l'incredulo ed il disperato, ha stretto forte il braccio del marito. (Il Messaggero Veneto)

Respingiamo fortemente qualunque tipo di allusione su comportamenti per legge meno che corretti. Soprattutto in processi così delicati, con giuria popolare che è espressione del popolo italiano, dobbiamo evitare suggestioni che possono portarsi dietro dietrologie. (Sky Sport)

Quello dove le è stato permesso fin dall’inizio del processo di poter sfuggire alle telecamere, arrivando al palazzo di giustizia. (il Resto del Carlino)

Omicidio Bergamini: Isabella Internò condannata a 16 anni per l’omicidio del calciatore

Minuti per la lettura “Ora mio fratello può volare”: queste le parole di Donata Bergamini all’uscita dal Tribunale di Cosenza dopo la sentenza del processo Bergamini. Lunghi applausi da parte dei tifosi del Cosenza (Quotidiano del Sud)

VIDEO | La sorella del calciatore morto nel 1989 in lacrime dopo la condanna a 16 anni di Isabella Internò: «Non mi interessa la pena ma il riconoscimento che è stato ucciso, io e mio padre lo dicevamo dall'inizio» Anni di attesa (LaC news24)

Dopo oltre trent’anni di attesa, la giustizia ha stabilito che Donato Bergamini, il calciatore del Cosenza trovato morto nel 1989, non si è suicidato ma è stato ucciso. Continua.... festivalCosmos futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 (Telemia)