Rashford, assalto Milan: incontro con gli agenti e la richiesta allo United

Rashford, assalto Milan: incontro con gli agenti e la richiesta allo United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Entra nel vivo il futuro di Marcus Rashford . L'attaccante inglese classe 1997 nelle ultime settimane è infatti stato escluso dalla lista dei convocati del Manchestere United dopo alcuni problemi con il nuovo allenatore Ruben Amorim . Una situazione che ha portato il club inglese a mettere sul mercato il talento cresciuto nel proprio settore giovanile, con degli interessamenti concreti anche dalla Serie A . (Tuttosport)

Su altre fonti

La notizia, confermata anche dal giornalista Laurie Whitwell e ribadita da Gianluca Di Marzio e Matteo Moretto, lascia intendere che qualcosa si stia muovendo, anche se al momento si tratta di una fase esplorativa. (Pianeta Milan)

DIALOGO - Come raccontato nei giorni scorsi, il Milan vuole esplorare questa intrigante possibilità di mercato. (Calciomercato.com)

Agenti Rashford in Italia: "Vengono a parlare col Milan" Marcus Rashford si proietta verso un futuro in Serie A. Dall'Inghilterra giunge voce che l'entourage del calciatore del Manchester United sia volato in Italia per parlare con la dirigenza del Milan di un possibile trasferimento in prestito sino al termine della stagione. (AreaNapoli.it)

Accostato al Napoli, Rashford riflette sul suo futuro: il Milan avanza l’offerta

Il Milan potrebbe fiondarsi su Marcus Rashford del Manchester United anche se si tratta di un obiettivo che presenta diverse criticità. Il Man United lo ha sostanzialmente proposto a diversi club e il Milan si è interessato a lui. (Milan News 24)

I rossoneri, però, non sono l’unico club sulle tracce di Rashford in uscita dal Manchester United. L'attaccante inglese è pronto ad una nuova avventura in Italia. (CalcioNapoli24)

Il Milan spinge per Marcus Rashford, ex obiettivo di mercato del Napoli. Il club meneghino, tuttavia, deve fare attenzione: sull'attaccante inglese sembrerebbe essersi fiondata anche la concorrenza del Borussia Dortmund, pronto a fare follie pur di strappare il classe '97 a Ibra e co. (CalcioNapoli1926.it)