Milan, UFFICIALE: Giroud negativo al Covid. La scelta per la Lazio

Milan, UFFICIALE: Giroud negativo al Covid. La scelta per la Lazio
Calciomercato.com SPORT

Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva".- Non ci sono però i tempi tecnici per essere a disposizione di Pioli in vista della gara contro la Lazio.

Lo fa sapere il Milan, attraverso una nota sul sito ufficiale: "AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19.

Nella giornata di domani l'attaccante francese svolgerà gli esami previsti dal protocollo federale per riprendere l'attività e poi dovrà aspettare i risultati. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

AL COVID. Ecco il comunicato del club: “AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. Una notizia splendida per il diavolo. (Europa Calcio)

L’attaccante del Milan ora sta bene, domani farà gli esami di rito per poter tornare a disposizione. Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva” (SOS Fanta)

Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva" recita il comunicato ufficiale del club. Olivier, che domani si sottoporrà ad altri test di rito, molto difficilmente potrà esserci per il match di domenica contro la Lazio di Sarri. (Milan News)

Milan, Olivier Giroud negativo al Covid

Olivier Giroud è risultato negativo al Covid 19. A comunicarlo è stata la società rossonera, con una nota ufficiale. Il Milan ha comunicato con una nota ufficiale la negatività al Covid di Olivier Giroud. (Milan News 24)

LEGGI ANCHE: AL COVID. Ecco il comunicato del club: “AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. (Europa Calcio)

Milano, 10 settembre 2021 - Olivier Giroud negativo al Covid, l'attaccante francese del Milan torna quindi a disposizione del tecnico Stefano Pioli per la sfida di domenica contro la Lazio. Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell'attività sportiva" (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr