Carnevale di Viareggio 2021, alle 18 l'ultimo corso: c'è attesa per i verdetti - Luccaindiretta

Carnevale di Viareggio 2021, alle 18 l'ultimo corso: c'è attesa per i verdetti - Luccaindiretta
LuccaInDiretta CULTURA E SPETTACOLO

C’è attesa per i verdetti della giuria, previsti per le 21 circa di questa sera

Alle 18, dopo il triplice scoppio di cannone, sui Viali a Mare sfileranno, in notturna, per l’ultima volta le opere allegoriche degli artisti della Cittadella: nove carri di prima categoria, quattro di seconda, nove mascherate in gruppo e dieci maschere isolate.

Si conclude oggi (9 ottobre) il Carnevale di Viareggio 2021. (LuccaInDiretta)

Su altri giornali

Sold out per l’ultima sfilata del Carnevale di Viareggio iniziata questo pomeriggio (9 ottobre), alle 18 e terminata in notturna, con i carri illuminati. Nel pomeriggio è stato consegnato anche il premio Ondina d’Oro, che quest’anno è stato assegnato a Chiara Boni (LuccaInDiretta)

E infatti è sfuggita, seppur per un soffio, la possibilità di estensione della capienza al 100% dei posti a sedereper l'ultimo corso mascherato. Sarà comunque un momento speciale l’arrivederci al vicinissimo Carnevale 2022, che partirà tra soli quattro mesi, sabato 12 febbraio (NoiTV - La vostra televisione)

Gli appuntamenti sono previsti a febbraio 2022 per sabato 12, domenica 20, giovedì 24, e domenica 27, inoltre martedì 1 e sabato 5 marzo (LuccaInDiretta)

Carnevale di Viareggio, domani il gran finale: tutti gli eventi

Il Carnevale del 2022. Il Carnevale di Viareggio tornerà nel 2022 con sei corsi mascherati in programma: sabato 12, domenica 20, Giovedì Grasso 24, domenica 27 febbraio, Martedì Grasso 1 e sabato 5 marzo Al mattino le Bolle di sapone di Marco Malvaldi. (LuccaInDiretta)

La tartaruga gigante di Sotto Sotto si è aggiudicato il primo premio. In seconda categoria trionfa Carlo Lombardi, che fino all’anno scorso correva tra i grandi (NoiTV - La vostra televisione)

La copia dello spartito è conservata nell’Archivio Storico del Carnevale, nel cartolare insieme allo spartito della canzone ufficiale del 1924 “Carnevale a Viareggio” di Sadun e Cravache. Fonte: Fondazione Carnevale Viareggio - Ufficio Stampa (gonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr