Bill Gates divorzia da sua moglie: post su twitter

Bill Gates divorzia da sua moglie: post su twitter
Metropolitan Magazine ESTERI

Ieri, lunedì 3 maggio, Bill e Melinda Gates hanno annunciato la decisione di separarsi.

Tre anni dopo la manager sceglie di lasciare il lavoro «per dedicarsi alla famiglia» fa sapere.

Nel 1994, dopo sette anni di fidanzamento Bill e Melinda si sposano, con una cerimonia alle Hawaii.

pic.twitter.com/padmHSgWGc — Bill Gates (@BillGates) May 3, 2021 profilo ufficiale Bill Gates. Bill e Melinda Gates: Ecco chi sono e come è andato avanti il loro matrimonio. (Metropolitan Magazine )

Su altri giornali

Il patrimonio del fondatore di Microsoft ammonta a 133 miliardi di dollari al gennaio 2021 di cui 27 donati in beneficenza, quello della moglie a 70 miliardi di dollari. Bill Gates (co-fondatore di Microsoft, 65 anni, secondo uomo più ricco al mondo) e Melinda French si separano dopo 27 anni di matrimonio. (QuiFinanza)

leggi anche Chi è Bill Gates: biografia e storia di successo del terzo uomo più ricco al mondo. Bill e Melinda Gates hanno annunciato il proprio divorzio dopo oltre 27 anni di matrimonio. (Money.it)

La richiesta è che il giudice pronunci la fine del rapporto "dalla data nel contratto di separazione", ossia il 22 aprile: questo fa supporre che la coppia si sia separata precedentemente firmando un documento a questo scopo. (RSI.ch Informazione)

Divorzio tra Bill e Melinda Gates: dal primo incontro alla filantropia, la storia del loro matrimonio

Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia mentre iniziamo a navigare in questa nuova vita» «Dopo molte riflessioni e molto lavoro sulla nostra relazione, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio». (Corriere della Sera)

Bill e Melinda Gates, una delle coppie più ricche e influenti al mondo e presidenti della più grande fondazione privata di beneficenza, hanno annunciato il divorzio dopo 27 anni di matrimonio. Controllata dai Gates e da Warren Buffett, la Bill & Melinda Gates Foundation è impegnata nella lotta alla povertà, malattie, fame, cambiamento climatico e la disuguaglianza (Money.it)

Solo lo scorso anno, la fondazione ha stanziato circa 1,75 miliardi di dollari in mezzi e risorse per far fronte alla crisi pandemica. All’indomani dell’annuncio della coppia di filantropi multimiliardari, che dopo 27 anni di matrimonio hanno deciso di separarsi, la Gates Foundation ha fatto sapere che gli ormai ex coniugi rimarranno co-presidenti e amministratori dell’organizzazione. (EuropaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr