Retroscena Osimhen - ADL aveva pensato di farlo operare in Svizzera, il motivo

Retroscena Osimhen - ADL aveva pensato di farlo operare in Svizzera, il motivo
Tutto Napoli SPORT

Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. Napoli di Spalletti in campo per la rifinitura in vista della partenza per Mosca, domani sfida allo Spartak per la 5^.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Lo stop di Osimhen potrebbe rivelarsi più lungo: la strategia del Napoli passa anche dal mercato, il possibile scambio. Il Napoli torna da Milano con le ossa rotte. Per entrambi si parla di uno stop non breve con quello del nigeriano che potrebbe addirittura essere più lungo del previsto. (Calcio mercato web)

Sia Napoli che Nigeria stanno pregando per lui" Purtroppo sì, ho parlato con il dottore della Nigeria e mi ha spiegato che a causa delle fratture potrebbe anche perdere la Coppa d'Africa. (Calciomercato.com)

Novanta giorni di stop: è questa la prognosi dei medici dopo l'intervento subito da Victor Osimhen a Napoli per la riduzione delle fratture scomposte a zigomo e orbita sinistra rimediate in uno scontro aereo con Milan Skriniar nel match con l'Inter. (Sky Sport)

UFFICIALE - Osimhen, intervento riuscito: prognosi stimata in circa 90 giorni, il bollettino medico

Canonico, per un intervento di riduzione e contenzione delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare, dell’arco e del pomello zigomatico, del pavimento e della parete laterale dell’orbita, e della diastasi della sutura fronto-zigomatica. (Tutto Napoli)

Si attendono comunicazioni ufficiali della società. Lo fa sapere Radio Kiss Kiss Napoli. (IlNapolista)

INTER-NAPOLI – Queste le parole sulla partita persa contro l’Inter da parte di Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, nel corso della conferenza stampa in vista della sfida di Europa League in casa dello Spartak Mosca (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr