Juve: quando tornano Arthur, McKennie e Dybala

Juve: quando tornano Arthur, McKennie e Dybala
ilBianconero SPORT

Pirlo ha raccontato di non aver ancora deciso il da farsi, ma - come conferma il Corriere dello Sport - la giornata del reintegro dovrebbe essere proprio oggi.

La Juve, insomma, è pronta a riabbracciare tre protagonisti per un finale di stagione caldissimo

Sono giorni anche di domande, queste, sull'atteggiamento della squadra: in campo e fuori.

Dybala, Arthur e McKennie sarebbero serviti tantissimo nella garra dell'Olimpico di Torino, ma ha prevalso la voglia di dimostrare sul solito chiudere un occhio. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Erano trascorsi appena 13 secondi e la Juventus si è ritrovata costretta a rincorrere. Avrà "una Pasqua di passione, non di resurrezione (ilBianconero)

Dobbiamo avere il giusto equilibrio e dobbiamo essere capaci di leggere la partita I ragazzi hanno dei valori, il miglioramento starà dimostrare ciò che si è visto oggi in altre partite, in altri contesti. (Juventus News 24)

Ore 18, tra Toro e Juve va in scena il derby della paura

Come riportato da Sportmediaset, Pirlo è in bilico e rischia l'esonero. Intanto, secondo le ultime notizie rivelate da Il Giornale, il presidente Agnelli avrebbe visto il derby di Torino con Massimiliano Allegri nella sua casa di Forte dei Marmi (CalcioNapoli24)

Si può dire che invece il Toro stia un pochino meglio di lei: da quanto non aveva un’opportunità come questa? Andrea Pirlo (agf). Avremo dunque, dopo un sacco di tempo, un derby che conta davvero per la classifica, benché non sia quello che le due squadre vorrebbero. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr