Doppia truffa al supermercato: anche se eviti quella del 3×2 ti ritrovi col conto svuotato

iLoveTrading ECONOMIA

Attenzione al supermercato e non solo per colpa dei rincari. Come sappiamo ultimamente fare la spesa al supermercato per gli italiani sta diventando veramente complicato. Tutto aumenta sempre di prezzo e quindi anche un’azione banale come quella di fare la spesa può diventare veramente un problema per tante famiglie. Ma attenzione a due terribili truffe che stanno stangando gli italiani proprio al supermercato. (iLoveTrading)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell’ultimo periodo molti italiani stanno facendo i conti con l’aumento dei prezzi che non solo hanno colpito le fonti di energia quali gas e luce ma anche le derrate alimentari con un notevole aumento dei prezzi. (Nanopress)

In questi casi, è importante non farsi prendere dal panico, mantenere la calma e contattare la. propria banca per avere chiarimenti sul messaggio ricevuto e su cosa fare”. Le segnalazioni che. stiamo raccogliendo riferiscono di SMS che arrivano direttamente dal contatto in rubrica della banca, quindi sembra affidabile per chi lo riceve. (Frosinone News)

Adesso ci mancava anche la truffa che svuota il conto corrente legato alla spesa. E sembra funzionare proprio così la nuova truffa che corre sul web, ma che stavolta gioca proprio con un tema molto caldo del momento, quello dei forti rincari della spesa. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr