Mondiali di pallanuoto: annullata Italia-Canada per 3 casi di Covid tra i nordamericani

La Stampa SPORT

Ulteriori decisioni della Task Force Fina sul Covid-19 saranno comunicate nelle prossime ore, dopo l'esito degli ulteriori tamponi effettuati dal team canadese e dopo che la stessa federazione internazionale avrà incontrato i rappresentanti dei quattro team del gruppo C.

Decisiva la positività al Covid-19 di tre giocatori nordamericani, asintomatici e già posti in isolamento rispetto al resto del gruppo squadra. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli azzurri non potranno fronteggiare la compagine nordamericana perché tra le fila avversarie sono state riscontrate tre positività al Covid-19. In caso di arrivo a pari punti in testa al girone, sarà decisiva la differenza reti avuta nella vittoria contro la terza in classifica (OA Sport)

Vai al report di Italia-Sudafrica 22-4. Foto di Giorgio Perottino/DBM. L'uso delle fotografie è consentito solo ed unicamente a testate registrate per fini editoriali Decisiva la positività al Covid-19 di tre giocatori nordamericani, asintomatici e già posti in isolamento rispetto al gruppo squadra. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Ulteriori decisioni della Task Force Fina sul Covid saranno comunicate nelle prossime ore, dopo l'esito di ulteriori tamponi effettuati al team canadese e dopo che la stessa federazione internazionale avrà incontrato i rappresentanti dei quattro team del gruppo C. (La Sicilia)

C’è la possibilità di recuperare la sfida già domani come spiegato dalla Federazione italiana. “Adesso aspettiamo l'esito degli ulteriori accertamenti; noi abbiamo dato, dopo aver parlato con la Fina, la disponibilità a recuperare il match contro il Canada venerdì (Ottopagine)

Confermato, invece, il match tra gli iberici e il Sudafrica, in programma alle 18.00, che potrebbe essere determinante. SportFair. (SportFair)

Gli iberici, scenderanno regolarmente in acqua, oggi, col Sudafrica. l match Italia-Canada valido per la seconda giornata del girone C dei mondiali di pallanuoto, in programma oggi alle 19.30, è stato annullato a causa della positività al Covid-19 di tre giocatori nordamericani, asintomatici e già posti in isolamento rispetto al gruppo squadra. (La Sicilia)