Coppa Italia/Il Cagliari Primavera vola in finale contro il Milan : battuta la Juventus 2-0

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari Primavera vola in finale: battuta la Juventus 2-0 Serata storica per il Cagliari Primavera, che conquista per la prima volta l’accesso alla finale di Coppa Italia di categoria. La squadra di Fabio Pisacane si impone con un netto 2-0 sulla Juventus in una semifinale combattuta e... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri media
Sampdoria, Viviano nomina i 5 giocatori africani più forti della storia: spunta un ex centravanti blucerchiato (SampNews24.com)
Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari Primavera, è intervenuto in seguito alla vittoria maturata dai suoi ragazzi. Le dichiarazioni La semifinale di Coppa Italia andata in scena contro la Juventus ha regalato emozioni tipiche da cardiopalma! I giovani rossoblù volano in finale. (CagliariNews24.com)
82'- Opportunità della Juventus con Lopez che non riesce a concretizzare. 84'- Cartellino giallo per Cogoni. (Bianconera News)

La Primavera rossoblù scrive la storia: batte la Juventus 2-0 al CRAI Sport Center di Assemini e approda per la prima volta alla finale di Coppa Italia. Una prodezza di Vinciguerra e un rigore di Bolzan nella ripresa decidono un incontro fin lì bloccato tatticamente. (Cagliari Calcio)
I rossoblù raddoppiano al 61' con un episodio chiave: sul cross avversario, Martinez trattiene Bolzan in area e l'arbitro fischia per il rigore e decide per il rosso diretto al numero 3. La Juventus Primavera si ferma a un passo dalla finale di Coppa Italia (ilBianconero)
I padroni di casa partono aggressivi cercando di sfruttare sin da subito l’opportunità di giocare tra le mura amiche. Termina a un passo dalla finale l’avventura in Coppa Italia Primavera della Juventus Under 20. (Juventus Football Club)