Inter, Conte ordina: battere il Sassuolo e chiudere il discorso scudetto

fcinter1908 SPORT

Un'occasione per mettere un'ipoteca vera e propria sul titolo, con sole 9 gare ancora da giocare.

I conti per lo scudetto, naturalmente, parola che il tecnico nerazzurro non pronuncia, ma il suo messaggio è sufficientemente chiaro.

Inoltre, considerando che poi mancherebbero 9 giornate alla fine del torneo, tre quarti di tricolore sarebbero già cuciti sulla maglia nerazzurra"

Antonio Conte conosce bene l'importanza della sfida contro gli emiliani, e alla sue truppe ha dato un ordine chiaro e perentorio: vincere. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter vuole l'(ulteriore) allungo Scudetto. Conte parla alla vigilia del recupero col Sassuolo. vedi letture. Non solo Juventus-Napoli. (TUTTO mercato WEB)

C’è un retroscena che risale alla notte tra sabato e la domenica di Pasqua. Il tecnico dell’Inter infatti, dopo la vittoria a Bologna per 0-1, ha fatto dormire i giocatori ad Appiano, per poi farli allenare la domenica: niente riposo, il momento è troppo importante per mollare ora. (passioneinter.com)

L'altro anticipo - Nel taglio alto spazio alla Juventus, impegnata nel recupero con il Napoli. Tuttosport in apertura: "Conte, mani sullo Scudetto". vedi letture. "Conte, mani sullo Scudetto" è il titolo scelto da Tuttosport in apertura quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

A campo aperto si possono sfruttare le abilità di tanti giocatori.”. “Gli esterni fanno il lavoro molto bene come anche gli attaccanti. Sa bene di poter dare molto di più, ma ha fatto bene in una partita molto difficile. (CIP)

Sulla prima pagina del giornale sportivo si parla delle due gare che si giocheranno oggi: quella del Meazza e Juve-Napoli. Il Corriere dello Sport in prima pagina parla di calciomercato, di Belotti che sarebbe conteso tra Milan e Roma, e poi delle due partite che si giocheranno oggi: Inter-Sassuoloe Juve-Napoli. (fcinter1908)

Sfida Inter-Sassuolo, sarà quest’oggi alle 18.45 il match a San Siro atteso da Conte, l’obbiettivo del team sarà conquistare la decima vittoria consecutiva in questa 28.a giornata di recupero. Ma le vittorie consecutive in campionato potrebbero raddoppiare giungendo a 10, i 3 punti porterebbero l’Inter a +11 sul Milan. (SuperNews)