Torino, il Covid non dà tregua: i giocatori contagiati diventano sedici

Torino, il Covid non dà tregua: i giocatori contagiati diventano sedici
Toro News SPORT

Colui che ha dovuto patire le conseguenze più negative è stato Nicolas Nkoulou, diventato negativo solo lunedì 29 marzo.

Senza dimenticare che hanno dovuto combattere col Covid anche il protagonista del momento, Tonny Sanabria, e il capitano Andrea Belotti

Un altro momento molto difficile era stato quello seguente alla sosta Nazionali del novembre 2020, quando quattro giocatori risultarono positivi al ritorno a Torino. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Il fiuto del gol di Toni Sanabria ha dato due ulteriori conferme, che si uniscono alle motivazioni che hanno spinto Davide Nicola a richiederne con tanta veemenza l’acquisto a gennaio. L’attaccante ha nel sangue la capacità di essere incisivo nei momenti decisivi della partita e della stagione, e fornisce un chiaro segnale anche con vista sul futuro. (TUTTO mercato WEB)

Quello che mi ha fatto piacere è stata la reazione sul 2-2, abbiamo creato altre due occasioni per andare in vantaggio". Pensavamo di portare a casa l'intera posta". (TUTTO mercato WEB)

E il precedente, per l’ex Napoli, è goloso: Nicola e il suo staff fecero un lavoro analogo su Rodrigo De Paul, all’Udinese. Nicola aveva fatto un lavoro analogo con De Paul all’Udinese. Ora facciamo un passo indietro. (Toro.it)

Toro, in un mese 5 partite che possono valere una stagione

Non è più solo il Toro di Belotti, «che non è al massimo della forma ma è encomiabile per l’impegno». «La scintilla la vedo da tempo, ma non chiamatemi motivatore - l’orgoglio di Nicola -, non sono d’accordo. (La Stampa)

"Le emozioni del Derby sono indescrivibili, questo è un punto che ci sta stretto. Questo è lo spirito del vero Toro, adesso diamo continuità e su questa strada conquistiamo la salvezza!!!" (Corriere dello Sport.it)

I granata si sono portati così a +2 sui sardi e devono ancora recuperare la partita contro la Lazio; la bella prestazione nel derby deve rappresentare un punto di partenza per i granata per questo finale di stagione ed in particolare per il prossimo mese nel quale Belotti e compagni sono attesi da 5 partite che potrebbero essere fondamentali nella lotta salvezza; il prossimo impegno per la squadra di Nicola sarà sabato prossimo, alle 20,45 alla Dacia Arena contro l'Udinese, mentre domenica 18 aprile all'Olimpico Grande Torino arriverà invece la Roma di Daniel Fonseca. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr