Cecilia Rodriguez culla la nipotina Luna Marì, la figlia di Belen

Cecilia Rodriguez culla la nipotina Luna Marì, la figlia di Belen
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

(Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Belen Rodriguez ha accusato un malore durante le registrazioni di ‘Tu si que Vales’. Infatti condividendo alcune stories con i suoi followers, la showgirl argentina ha affermato di aver fatto ben tre flebo. (Inews24)

Per Giulia Stabile è un momento magico. La ballerina, infatti, oltre a dover tornare nella scuola che le ha regalato la popolarità, ma anche l’amore di Sangiovanni, sarà protagonista anche della nuova edizione di Tu sì que vales. (Il Sussidiario.net)

Il ritorno a lavoro della showgirl ha fatto parlare nelle settimane scorse, a circa una settimana dal parto, la conduttrice argentina è tornata a lavoro sul suo programma di punta Belen, ha avuto un mancamento improvviso durante le registrazioni del suo programma televisivo “Tu si que vales”. (Ck12 Giornale)

Paura per Belen, malore durante la puntata: cosa è successo

Dopo la fine del suo matrimonio, la showgirl si è mostrata molto provata e triste. ondividi Tweet. Belen Rodriguez ha partorito da pochi giorni, il 12 luglio scorso, la sua bambina, la bellissima Luna Marie che ha avuto dal compagno Antonino Spinalbanese. (Baritalia News)

In ogni caso tutti i mali passano quando guardo la mia bambina", ha affermato Belen tramite le storie Instagram Il giorno del grande rientro a lavoro per Belen Rodriguez non è stato da ricordare. (Tuttosport)

Ho fatto tre flebo, perché era disidrata - ha raccontato -. Belen ha quindi dovuto interrompere le registrazioni del programma di Canale 5: "Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr