Giulia Salemi, lo sguardo ammiccante stende tutti – FOTO

Giulia Salemi, lo sguardo ammiccante stende tutti – FOTO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Tra i grandi esclusi Giulia Salemi che è arrivata ad un passo dalla finale e che nella scorsa puntata è rientrata in casa per parlare con quello che lei definisce un grande amore, Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi uscita dalla casa del Grande Fratello Vip è ora in studio.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi). Capelli nero corvino sciolti che le scendono sulle spalle, trucco soft che richiama i suoi colori naturali e un’espressione ammiccante che non ha eguali

La Salemi lo ha fatto con una sola foto, un primo piano fantastico nel quale con il suo sguardo intenso e penetrante ci rapisce e ci attira a sé. (Yeslife)

Ne parlano anche altre fonti

Al televoto ci sono infatti Stefania, Samantha e Andrea Zenga: uno di loro è costretto questa sera ad abbandonare definitivamente il loft di Cinecittà. Andrea Zenga eliminato. La prima concorrente a salvarsi è Samantha De Grenet: una decisione che non è andata per niente giù ad Antonella Elia, protagonista di un duro attacco alla concorrente in serata. (Thesocialpost.it)

Alfonso Signorini interrompe la lite tra Antonella Elia e Samantha De Grenet: “Abbiamo già dato”. GF Vip, Antonella Elia mette in guardia Samantha De Grenet: “Prima o poi la pagherai”. Tra Samantha De Grenet e Antonella Elia è ormai risaputo che non scorra buon sangue. (Lanostratv)

Il sentimento, però, non sembra essere stato ricambiato anche se nelle passate settimane sembravano esserci stati dei possibili indizi a riguardo. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Il Gf Vip prosegue? (YouMovies)

Il Gf Vip prosegue? Panico in diretta: concorrenti senza parole

Il povero Tommaso ci ha creduto e, disperato, era già pronto a oltrepassare la porta rossa per guadagnare la libertà dopo cinque mesi di "prigionia" Ci sono pochi dubbi sull'attrice siciliana, che è molto legata a Dayane ma ha trovato l'amore con Andrea Zenga. (Tv Fanpage)

Dayane Mello decide di salvare Samantha mandando in nomination Rosalinda Nel video qui in alto la puntata integrale Potete rivedere la puntata integrale nel video qui sopra.Tante le emozioni in questa puntata del reality condotto da: dal confronto tradopo numerosi scontri e riavvicinamenti allaper Rosalinda. (Mediaset Play)

Alfonso Signorini annuncia altre due settimane di programma e si scatena il panico in diretta. E’ panico vero all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020: Alfonso Signorini, con la complicità di tutti gli autori del programma e dei concorrenti, ha deciso di fare uno scherzo terribile a Tommaso Zorzi. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr