La santificazione dopo la morte, Alitalia da carrozzone di Stato a sacro totem alla mobilità della Sardegna

La santificazione dopo la morte, Alitalia da carrozzone di Stato a sacro totem alla mobilità della Sardegna
Approfondimenti:
Casteddu Online ECONOMIA

Che poi Volotea sia all’altezza della situazione o meno, è un altro discorso.

Ma ora, arriva Volotea e tutto viene dimenticato, e Alitalia diventa il totem al diritto alla mobilità.

Migliaia di messaggi al giorno di utenti inviperiti contro la compagnia di bandiera, resuscitata decine di volte grazie ai soldi degli italiani.

La pagheranno i sardi in servizi o forse, cosa che tutti o tanti pensano, i soldi dati alla compagnia di Stato erano troppi e ingiustificati?

A poter spostare un biglietto all’ultimo momento, a poter parlare con un call center, a poter vivere come normali cittadini, insomma

(Casteddu Online)

Su altre fonti

Volotea ha stravinto il bando per la continuità territoriale aerea. Per concludere: «Ora le sei nuove rotte in continuità territoriale rappresentano per noi una grande opportunità di crescita».La vittoria della low cost spagnola ha messo comunque in allarme preventivo i sindacati. (La Nuova Sardegna)

Per Bruno Perra, presidente del Comitato regionale Sardegna "l'incertezza regna, infatti finora siamo riusciti, anche se nel disagio, a viaggiare. E con i voli la situazione è critica: i voli low cost non hanno né orari né tariffe garantite". (Rai News)

Continuità, Todde: “Agevolazioni anche per i non residenti in viaggio per lavoro” - L'Unione Sarda.it

I biglietti Volotea per i voli in continuità territoriale tra gli aeroporti sardi e gli scali di Linate e Fiumicino sono in vendita. NUOVO BANDO, OSTRUZIONISMO DI BRUXELLES – "C’è un forte ostruzionismo da parte della Commissione Ue verso la Sardegna”, ha spiegato in Consiglio regionale Todde. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr