La santificazione dopo la morte, Alitalia da carrozzone di Stato a sacro totem alla mobilità della Sardegna

Casteddu Online ECONOMIA

Che poi Volotea sia all’altezza della situazione o meno, è un altro discorso.

Ma ora, arriva Volotea e tutto viene dimenticato, e Alitalia diventa il totem al diritto alla mobilità.

Migliaia di messaggi al giorno di utenti inviperiti contro la compagnia di bandiera, resuscitata decine di volte grazie ai soldi degli italiani.

La pagheranno i sardi in servizi o forse, cosa che tutti o tanti pensano, i soldi dati alla compagnia di Stato erano troppi e ingiustificati?

A poter spostare un biglietto all’ultimo momento, a poter parlare con un call center, a poter vivere come normali cittadini, insomma

(Casteddu Online)

Su altre fonti

Per Bruno Perra, presidente del Comitato regionale Sardegna "l'incertezza regna, infatti finora siamo riusciti, anche se nel disagio, a viaggiare. Ed è perfino superfluo sottolineare - conclude Solinas - che la Regione non ha alcuna possibilità di modificare né le modalità di svolgimento della procedura né l'esito della stessa" (Rai News)

Volotea ha stravinto il bando per la continuità territoriale aerea. Sono ben 16 in meno se messi a confronto con la base d’asta che era intorno ai 37 milioni.Dopo essere stata esclusa dalla prima gara, Volotea ha festeggiato nella seconda. (La Nuova Sardegna)

I biglietti Volotea per i voli in continuità territoriale tra gli aeroporti sardi e gli scali di Linate e Fiumicino sono in vendita. NUOVO BANDO, OSTRUZIONISMO DI BRUXELLES – "C’è un forte ostruzionismo da parte della Commissione Ue verso la Sardegna”, ha spiegato in Consiglio regionale Todde. (L'Unione Sarda.it)