Buchanan, sorpresa Champions: ecco quando può tornare a giocare

Buchanan, sorpresa Champions: ecco quando può tornare a giocare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Anche il Corriere dello Sport commenta oggi la notizia dell'inserimento a sorpresa di Tajon Buchanan in lista UEFA per la Champions League. Secondo il quotidiano romano, la scelta di Inzaghi si spiega con il fatto che nonostante l’ex Club Bruges sia ai box per infortunio fino a ottobre (frattura della tibia rimediata a inizio luglio in nazionale), una volta tornato in campo sarà subito arruolabile in quanto già avvezzo al calcio europeo e agli schemi interisti, oltre alla possibilità di impiegarlo su entrambe le corsie in base alle necessità tattiche. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Tra i due contendenti il terzo gode. La sorpresa è stata enorme quando ieri sera alle ore 20 l’Inter ha diffuso la lista dei calciatori iscritti alla Champions League: esclusi Palacios e Correa, dentro l’infortunato Buchanon. (Calciomercato.com)

Il canadese brucia le tappe, ecco le ultime sul rientro. Fuori Correa e Palacios, dentro Buchanan. (Fcinternews.it)

Pasquale Guarro 04 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Inter, Buchanan presente in lista Champions: perché e quando torna

I campioni d’Italia hanno infatti deciso di escludere Joaquin Correa (che resta sempre tra gli esuberi nerazzurri, nonostante sia diventato in campionato il quinto attaccante di Inzaghi) e l’ultimo arrivato Tomas Palacios (che oggi dovrebbe rientrare dall’Argentina dopo aver espletato alcune pratiche burocratiche relative al visto di lavoro). (Tuttosport)

L’Inter ha escluso Correa e Palacios dalla lista UEFA, ma ha incluso Tajon Buchanan. Nel podcast odierno a cura del direttore de L’Interista Lapo De Carlo viene sviscerato il tema della consegna della lista: il canadese tornerà a novembre, dunque in un periodo non lontanissimo nel tempo. (L'Interista)

Nell’elenco comunicato dall’Inter, in particolare, spicca la presenza di Buchanan: l’esterno canadese è fuori da un paio di mesi per un grave infortunio alla tibia e lo stop si preannunciava lungo. (FantaMaster)