Sinner puo’ tornare in campo

Sinner puo’ tornare in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Sinner puo’ tornare in campi ad allenarsi per preparare il torneo di Roma che sara’ quello dwl suo attesissimo rientro. Da oggi puo’ allenarsi in circoli privati ed anche con dei colleghi che pero’ non dwvono essere iscritti a nesaun torneo. Possiamo parlare di ripartenza ufficiale, finalmente con la racchetta e non solo in palestra. Al suo rientro lo vedremo sicuramente a posto fisicamente mentre per il gioco precedente si dovra’ aspettare un po’. (News Sports)

Ne parlano anche altre fonti

Ma intanto, da oggi, Jannik Sinner può tornare a toccare la terra rossa del Country Club di Montecarlo. E non c’è bisogno di cronometri o comunicati ufficiali: basta vederlo impugnare di nuovo la racchetta per capire che l’attesa è finita. (mowmag.com)

Il n°1 del mondo è di ritorno da un viaggio a casa in Alto Adige e da domani potrà tornare a lavorare con il suo staff, probabilmente in uno dei campi periferici del club. Roma, 14 apr. (Askanews)

Jannik Sinner, il giovane talento del tennis italiano, ha recentemente affrontato una sospensione di tre mesi a seguito di un caso di doping legato al Clostebol. Con la fine della squalifica imminente, Sinner è pronto a riprendere gli allenamenti e a tornare in campo, con l’obiettivo di riconquistare la sua posizione di vertice nel ranking mondiale. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Tennis, Sinner può allenarsi liberamente: il n. 1 al mondo punta Roma

Lo è da ieri, domenica 13 aprile. La questione "allenamenti" infatti è regolamentata dall’articolo 10.14.2 del Codice Mondiale Antidoping e spiega chiaramente che un atleta soggetto a sospensione può tornare ad allenarsi in luoghi ufficiali negli ultimi due mesi della squalifica, oppure nell’ultimo quarto del periodo di sospensione. (eurosport.it)

Lasciatisi alle spalle Alcaraz (36), Nastase (40), Murray (41) e Kuerten (43), ora l'azzurro occupa la tredicesima posizione nella classifica assoluta di questo exploit, da quando, il 23 agosto 1973, è stato introdotto il ranking computerizzato. (Tuttosport)

Tennis, Sinner può allenarsi liberamente: il n. 1 al mondo punta Roma 14 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)