Giudice Sportivo, le decisioni della 33esima giornata: Acerbi squalificato

Lazio News 24 SPORT

Sono 8 i calciatori fermati per un turno: Mandragora (Torino), Schouten (Bologna), Acerbi (Lazio), Ceccherini (Hellas Verona), Marin (Cagliari), Musso (Udinese), Pandev (Genoa) e Verdi (Torino)

Il Giudice Sportivo ha reso noti i nomi degli squalificati dopo le partite della 33ª giornata.

In casa Lazio stop per Acerbi, che salterà la sfida contro il Genoa.

Sono ben 8 i calciatori fermati per un turno. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Il numero 33 dunque non sarà a disposizione di Inzaghi per il prossimo match di campionato contro il Genoa, in programma domenica 2 maggio ore 12:30 Al diciannovesimo minuto di Lazio-Milan, Acerbi atterra irregolarmente Theo Hernandez lanciato verso la porta di Reina. (La Lazio Siamo Noi)

Contro il Genoa Inzaghi dovrà fare a meno di Acerbi, ammonito per un fallo su Theo Hernandez. Il tecnico biancoceleste dovrà reinventare la sua difesa: sperano in una maglia Patric, Hoedt e Musacchio (La Lazio Siamo Noi)

a vittoria sul Milan ha rilanciato la Lazio nella lotta al quarto posto. Inzaghi avrà meno di una settimana per studiare il reparto al netto dell’assenza del suo leader (Corriere dello Sport.it)

Si è conclusa nella serata di ieri la 33ª giornata di Serie A TIM con la vittoria della Lazio per 3-0 sul Milan. Pubblicato 27/04/21. Corsa Champions, Vierchowod: “La Lazio deve lottare fino alla fine”. (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico olandese non siederà in panchina domenica a Valencia ma soprattutto, nello scontro diretto contro l’Atletico Madrid in programma sabato 8 maggio. Il tecnico del Barcellona, Ronald Koeman, durante la partita di ieri sera poi persa 2-1 contro il Granada, è stato espulso dall’arbitro Fuertes al 66′. (CIP)

Cartellino giallo per Francesco Acerbi nella sfida tra Lazio e Milan: il numero 33 era diffidato, salterà il prossimo match. Arriva il primo cartellino giallo della sfida dell’Olimpico tra Lazio e Milan. (Calcio News 24)