Da FEAP ed API la “Position Paper” sul trasporto dei pesci vivi

pesceinrete.com ECONOMIA

La movimentazione del pesce vivo fa parte integrante dell’attività di allevamento di pesci in Italia e in tutta Europa.

In tale prospettiva, la Federazione dei Produttori Europei di Acquacoltura (FEAP), anche con il contributo dell’API, ha elaborato e diffuso una “Position Paper” sul Trasporto dei pesci vivi.

Viene utilizzata un’ampia varietà di sistemi di trasporto del pesce, principalmente su terra e in mare, che riflette la diversa natura della piscicoltura europea. (pesceinrete.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi vorrà potrà anche mettere la propria abitazione a disposizione su Airbnb durante il programma E il 74% degli intervistati vorrebbe vivere lontano da casa e ufficio, una volta passata la pandemia. (Millionaire il mensile di business più letto)

Di cosa si tratta l’offerta di lavoro per Airbnb. L’offerta di lavoro per Airbnb consiste in un anno in viaggio per il mondo con alloggi pagati e un rimborso spese per tutti i trasporti utilizzati durante gli spostamenti. (Money.it)

Ispirata dall'opportunità di una vita e un lavoro sempre più flessibili, Airbnb oggi annuncia il lancio di 'Vivi ovunque, con Airbnb', un programma rivolto a 12 persone che avranno l’opportunità unica di vivere in case Airbnb per circa un anno. (Yahoo Notizie)

n anno in giro per il mondo con alloggi pagati e un rimborso delle spese di trasporto. E' l'iniziativa lanciata da Airbnb che seleziona 12 viaggiatori disposti a vivere per un anno in alloggi della rete messi a disposizione da privati, continuando a lavorare ovunque come a casa propria. (la Repubblica)

Autore: Redazione. Smart workers, genitori senza più figli in casa, giovani famiglie, nomadi digitali: sono i profili dei 12 viaggiatori che Airbnb selezionerà per il suo programma “Vivi ovunque”. L’impegno durerà da luglio 2021 a luglio 2022, mesi durante i quali i partecipanti alloggeranno in sistemazioni disponibili su Airbnb. (idealista.it/news)

Leggi anche –> Dove vivere con pochi soldi: dove trasferirsi per vivere low cost. Il noto portale di affitto brevi Airbnb, che negli anni ha cambiato il modo di soggiornare durante i viaggi, propone una delle sue esperienze straordinarie, l’occasione di trascorrere un anno da turista gratis, o quasi, in giro per il mondo, fermandosi negli alloggi della rete Airbnb. (ViaggiNews.com)