Da FEAP ed API la “Position Paper” sul trasporto dei pesci vivi

Da FEAP ed API la “Position Paper” sul trasporto dei pesci vivi
pesceinrete.com ECONOMIA

La movimentazione del pesce vivo fa parte integrante dell’attività di allevamento di pesci in Italia e in tutta Europa.

In tale prospettiva, la Federazione dei Produttori Europei di Acquacoltura (FEAP), anche con il contributo dell’API, ha elaborato e diffuso una “Position Paper” sul Trasporto dei pesci vivi.

Viene utilizzata un’ampia varietà di sistemi di trasporto del pesce, principalmente su terra e in mare, che riflette la diversa natura della piscicoltura europea. (pesceinrete.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come candidarsi per l’offerta di lavoro e quando scade. Per i fortunati che saranno scelti da Airbnb (e chiunque voglia provare a partecipare, può) sarà come lavorare stando per un anno in vacanza e sempre fuori casa. (Money.it)

E' l'iniziativa lanciata da Airbnb che seleziona 12 viaggiatori disposti a vivere per un anno in alloggi della rete messi a disposizione da privati, continuando a lavorare ovunque come a casa propria. Il programma, denominato 'Vivi ovunque, con Airbnb' offre l'opportunità di sperimentare uno stile di vita e un lavoro "sempre più flessibili", spiega la piattaforma di affitti brevi. (la Repubblica)

Ispirata dall'opportunità di una vita e un lavoro sempre più flessibili, Airbnb oggi annuncia il lancio di 'Vivi ovunque, con Airbnb', un programma rivolto a 12 persone che avranno l’opportunità unica di vivere in case Airbnb per circa un anno. (Yahoo Notizie)

Un anno da turista gratis in giro per il mondo: l’offerta

In cambio i partecipanti selezionati dovranno raccontare la loro esperienza al team di Airbnb, per contribuire con i loro feedback a migliorare la piattaforma. Da qui l’idea di lanciare il programma “Vivi ovunque, con Airbnb”. (Millionaire il mensile di business più letto)

Autore: Redazione. Smart workers, genitori senza più figli in casa, giovani famiglie, nomadi digitali: sono i profili dei 12 viaggiatori che Airbnb selezionerà per il suo programma “Vivi ovunque”. L’impegno durerà da luglio 2021 a luglio 2022, mesi durante i quali i partecipanti alloggeranno in sistemazioni disponibili su Airbnb. (idealista.it/news)

Leggi anche –> Dove vivere con pochi soldi: dove trasferirsi per vivere low cost. Un anno da turista gratis in giro per il mondo: l’offerta di Airbnb. Il noto portale di affitto brevi Airbnb, che negli anni ha cambiato il modo di soggiornare durante i viaggi, propone una delle sue esperienze straordinarie, l’occasione di trascorrere un anno da turista gratis, o quasi, in giro per il mondo, fermandosi negli alloggi della rete Airbnb. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr