Milan, il volo di Pioli rischia di essere troppo vicino al sole

Milan, il volo di Pioli rischia di essere troppo vicino al sole
SerieANews SPORT

Il Milan, senza aver mai sfigurato, si è trovato d’un tratto fuori dalla corsa ad ogni titolo.

La Champions League è a portata ma gli avversari sono molti e ben attrezzati

Pochi si aspettavano di competere per la Champions League, ancor meno per lo scudetto.

Per il Milan di Stefano Pioli si prospetta un finale di stagione intenso, dopo che i sogni di gloria sembrano del tutto svaniti.

Questo Milan è nato senza ali, ma non ha rinunciato a volare. (SerieANews)

Su altri media

La più utilizzata, sin qui, è stata quella composta da Kjaer e Romagnoli In questa stagione, sino a questo momento, Pioli ha utilizzato 10 coppie di difensori centrali differenti combinando i vari giocatori a disposizione. (Milan News)

Il calciatore zambiano piace alla società rossonera in quanto si tratta di un classe '98 e può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco. Il suo valore si aggira intorno ai 20 milioni di euro, ma molto probabilmente la società austriaca chiederà molto di più per cedere il suo gioiellino. (Pianeta Milan)

Milan, è tornato Jens Petter Hauge, il giocatore protagonista ieri pomeriggio nella gara contro la Sampdoria è seriamente intenzionato a riprendersi le luci della ribalta. Hauge non è ancora di certo il giocatore tanto ammirato qualche mese fa, ma queste settimane gli sono servite per recuperare le energie ed allenarsi con continuità. (Calcio Style)

Il Milan blinda il nuovo Donnarumma: operazione in prospettiva

A 9 partite dal termine del campionato, i rossoneri stanno viaggiando, dal giro di boa in poi, a una media di 1,70 punti. Dopo aver concluso il girone d’andata con una media di 2,26 punti a partita, il Milan di Stefano Pioli ha nettamente rallentato il ritmo in questo girone di ritorno. (Milan News)

Ora bisogna concretizzare questo miglioramento. Il Milan ha ben 17 punti in più rispetto ad un anno fa. Alla 29esima giornata infatti, la classifica della scorsa stagione recitava 7° posto con 43 punti, rispetto al 2° posto con 60 di adesso. (MilanNews24.com)

La situazione del rinnovo di Donnarumma e l’età di Tatarusanu obbliga la società a guardare in prospettiva. NUOVO DONNARUMMA – Il giovane portiere classe 2003 Sebastiano Desplanches ha firmato con il Milan il rimo contratto da professionista. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr