Squid Game è già la serie dei record per Netflix, e questo forse è un male

Squid Game è già la serie dei record per Netflix, e questo forse è un male
SmartWorld CULTURA E SPETTACOLO

È letteralmente sulla bocca di tutti, tranne su quella di chi deve per forza criticare il servizio di streaming dicendo che non propone mai nulla di originale (a tal proposito anche Midnight Mass meriterebbe una menzione d'onore).

Pensate che la serie ideata da Hwang Dong-hyuk ha già raggiunto 111 milioni di utenti (o di account, che è cosa ben diversa come saprà chi condivide la spesa di Netflix) in tutto il mondo

10 anni per realizzarla, solo 17 giorni per farla diventare la serie TV Netflix più vista di sempre. (SmartWorld)

Su altre fonti

La dottoressa ha spiegato che “i bambini sono come spugne, possono imparare molto ma possono anche riprodurre quello che imparano. E la particolarità di questa serie è che utilizza i codici dei giochi per bambini come 1,2,3 stella. (EuropaToday)

Squid game reale, come si svolge. Le sfide "per bambini" si svolgeranno in due sessioni tra due squadre, ognuna composta da 15 partecipanti. Ogni giocatore indossa la maglia con il logo “Squid Game”, per lo staff invece tute rosa con i tre simboli (triangolo, cerchio e quadrato) utilizzati dalle guardie della serie tv. (Tuttosport)

13 ottobre 2021 a. a. a. 'Squid Game' è la serie Netflix più vista di sempre al lancio. Ad oggi, uno Won coreano vale 0.00072 euro. (Liberoquotidiano.it)

Squid Game: alcuni dettagli anticipano la morti dei protagonisti

La storyline di Jun-ho è una componente essenziale della narrazione generale di Squid Game, nonostante il fatto che lui stesso non sia un concorrente Si nasconde a bordo di una nave e arriva sull’isola segreta dove si tiene il torneo Squid Game. (Fortementein.com)

“Era piuttosto sorprendente vedere un hotel galleggiare sulla barriera corallina, con quell’acqua azzurra tutto intorno,” concorda Peter Tarca, il cui padre ha progettato la struttura. (VICE Italia)

!!! Viene eliminato quando qualcuno gli prende le biglie. Sae-byeok ha minacciato qualcuno con un coltello sulla gola. (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr