Gazebo Lega per Salvini, Barone: nel Sannio ottima risposta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gazebo Lega per Salvini, Barone: nel Sannio ottima risposta "Ripeteremo l'iniziativa nelle prossime settimane" Grazie di cuore ai tanti beneventani e sanniti che tra ieri pomeriggio e questa mattina, a Benevento e Ceppaloni, si sono recati al gazebo della Lega per apporre una firma di solidarietà a Matteo Salvini. Sindaci, amministratori, dirigenti del partito ma soprattutto gente comune e spontanea che, con la propria sottoscrizione, ha giustamente deciso di schierarsi dalla parte del ministro Salvini colpevole, per una certa sinistra e una certa magistratura, di aver difeso i confini dell’Italia”. (Ottopagine)
La notizia riportata su altri media
Per la Lega quello che si è svolto ieri è stato un Consiglio federale in cui si sono stretti i bulloni per proseguire la mobilitazione dopo la richiesta di 6 anni per Matteo Salvini nel processo Open Arms. (Liberoquotidiano.it)
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Più di 300 le firme raccolte nella sola mattinata di sabato davanti l’ingresso di prato giardino al gazebo della Lega, che mostrano sostegno e stima al Ministro Salvini per aver cercato di fermare gli sbarchi e le morti in mare e contrastare l’illegale traffico di clandestini. (Tuscia Web)
Matteo Salvini ha le spalle larghe e non mi spaventa il carcere. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Migliaia di firme, infatti, sono state raccolte nelle centinaia di gazebo organizzati dal Carroccio in tutta Italia, sina nella giornata di ieri sia in quella oggi, per esprimere concretamente piena e totale solidarietà al leader del partito che attende la sentenza. (il Giornale)
Ad attenderlo al gazebo per esprimergli solidarietà dopo le richieste di 6 anni di reclusione e un milione di risarcimento per il caso Open Arms un centinaio di persone, forse qualcuna in più. Arriva in piazza Beccaria mano nella mano con la compagna Francesca Verdini. (La Repubblica Firenze.it)
Di seguito il comunicato stampa della Lega Salvini Calabria sul processo Opens Arms e la raccolta firme dei banchetti presenti in diverse piazze calabresi. La Calabria si trova al centro di due eventi cruciali: da un lato, la mobilitazione della Lega a difesa del Ministro Matteo Salvini, dall’altro, nuovi sbarchi di migranti sulle coste della regione. (CityNow)