Il rinnovo di Insigne, l'importanza di Koulibaly e Osimhen, Demme alla Pizarro: parla Spalletti

TUTTO mercato WEB SPORT

A maggior ragione essendo alle prime battute della sua esperienza al Napoli, e c'è tanto da conoscere, apprendere, sapere.

In mezzo, l'importanza di Kalidou Koulibaly, che fosse per lui dovrebbe restare, come quella di Victor Osimhen, punto di forza che gli ha già dato la massima disponibilità

Non lo è mai, quando il protagonista è Luciano Spalletti.

Il rinnovo di Insigne, l'importanza di Koulibaly e Osimhen, Demme alla Pizarro: parla Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

A fine allenamento mattutino in quel di Dimaro c'è stata una lunga chiacchierata tra Luciano Spalletti e Diego Demme al centro campo. (AreaNapoli.it)

.Online dal 24 dicembre 1998. CALCIO. (Napoli Magazine)

Walter Alfredo Novellino, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli: “Il ritiro è fondamentale prima di tutto per la conoscenza a livello caratteriale, e poi a livello tattico e tecnico. (Tutto Napoli)

Demme ovviamente è molto motivato e con Spalletti può trovare quella definitiva consacrazione per imporsi a certi livelli. Il tedesco si trova benissimo nella sua casa di Posillipo dove si gode la sua primogenita, la piccola Gia. (La Gazzetta dello Sport)

Quella del vedere dove non guardo è una caratteristica fondamentale nel calcio e lui questa testa deve girarla di più. Napoli, Spalletti: "Demme è il mio Pizarro della Roma, ma deve girare di più la testa". (TUTTO mercato WEB)

Enrico Fedele ha anche parlato di Luciano Spalletti: "Lo dovrò chiamare Renzino perché come Ulivieri, quando parla, fa molta filosofia". Su Spalletti: "Lo dovrò chiamare Renzino perché come Ulivieri, quando parla, fa molta filosofia". (AreaNapoli.it)