Il rinnovo di Insigne, l'importanza di Koulibaly e Osimhen, Demme alla Pizarro: parla Spalletti

Il rinnovo di Insigne, l'importanza di Koulibaly e Osimhen, Demme alla Pizarro: parla Spalletti
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

A maggior ragione essendo alle prime battute della sua esperienza al Napoli, e c'è tanto da conoscere, apprendere, sapere.

In mezzo, l'importanza di Kalidou Koulibaly, che fosse per lui dovrebbe restare, come quella di Victor Osimhen, punto di forza che gli ha già dato la massima disponibilità

Non lo è mai, quando il protagonista è Luciano Spalletti.

Il rinnovo di Insigne, l'importanza di Koulibaly e Osimhen, Demme alla Pizarro: parla Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Walter Alfredo Novellino, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli: “Il ritiro è fondamentale prima di tutto per la conoscenza a livello caratteriale, e poi a livello tattico e tecnico. (Tutto Napoli)

Al termine della seduta mattutina, Luciano Spalletti si è intrattenuto sul terreno di Carciato con Diego Demme. Lungo colloquio tra il tecnico e il centrocampista azzurro, che ricopre un ruolo chiave per il 4-2-3-1 di Spalletti. (Tutto Napoli)

Io gli ho detto che in Inghilterra danno un premio a chi gira più la testa, a chi si volta di più. Napoli, Spalletti: "Demme è il mio Pizarro della Roma, ma deve girare di più la testa". vedi letture. Diego Demme può essere il David Pizarro di Luciano Spalletti alla Roma? (TUTTO mercato WEB)

"Come Pizarro", Spalletti è convinto!

Luciano Spalletti, nuovo allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa nel Teatro comunale di Dimaro in piazza Madonna della Pace. Poi Spalletti ha aggiunto ulteriori dettagli raccontando i contenuti del colloquio di oggi nel corso dell'allenamento: "Penso di non dire niente di male a raccontare quello che ho detto a Demme. (AreaNapoli.it)

“Gli ho raccontato che in Inghilterra danno un premio al centrocampista che gira più la testa dietro. Ma sul piano del palleggio e del dinamismo per me Demme vale il Pizarro della Roma”. (La Gazzetta dello Sport)

Deve guardare pure dove non vede, deve girare di più sui passaggi improvvisi perché lì dietro si va a scardinare la linea difensiva" Secondo Luciano Spalletti potrà essere Diego Demme a svolgere il compito che era di David Pizarro nella prima esperienza romana dell'allenatore. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr