Il retroscena di Thiago Motta: 'Parlo tutti i giorni con...'

Il retroscena di Thiago Motta: 'Parlo tutti i giorni con...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Che dovremo affrontare. Tutti i momenti sono importanti, dalla prima all'ultima partita. La prossima è quella più importante e su quella mettiamo tutta l'energia e la concentrazione. Abbiamo avuto quasi una settimana piena di lavoro, un po' più di tempo per allenarci (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA SITUAZIONE – Giovanni Floris può avere un futuro in Serie A? L’ipotesi, su cui nessuno avrebbe fatto affidamento fino a poco tempo fa, diventa significativamente più concreta dopo che il giornalista ha ottenuto il patentino UEFA B a Coverciano. (Inter-News)

Dopo la sfida tra Roma e Lazio che ha chiuso il girone di andata, toccherà al derby di Torino inaugurare il ritorno della Serie A 2024/25. La Juventus arriva alla gara di sabato con una striscia aperta di 21 risultati utili consecutivi contro il Torino, capace invece di vincere soltanto uno degli ultimi trentasei “derby della Mole”. (Tutto Juve)

Torino, Vanoli: "Basta mercato, il derby è troppo importante. Bel discorso di Cairo" (TUTTO mercato WEB)

Torino-Juventus, sfida infinita tra maledizioni da sfatare e rincorsa alla zona Champions

La squalifica di Locatelli crea l'occasione per schierare il centrocampo che idealmente - sulla carta - Giuntoli e Thiago Motta avevano pensato l'estate scorsa per la loro nuova Juve: con Douglas Luiz in cabina di regia, Thuram e Koopmeiners alla ricerca continua di spazi per supportare la linea offensiva. (La Gazzetta dello Sport)

Derby della Mole nella 20esima giornata di Serie A. Il Torino ospita la Juventus in una partita che vale molto per la classifica delle due squadre, oltre che per gli equilibri cittadini. La squadra di Vanoli è ferma all’undicesimo posto in classifica a quota 21 punti, mentre i bianconeri di Thiago Motta rincorrono la zona Champions a quota 32, a -3 lunghezze, ma con una partita in meno, dalla Lazio quarta. (CremonaOggi)

I bianconeri, reduci dall’eliminazione in semifinale di Supercoppa, vogliono mantenere l’imbattibilità in campionato e riagganciare il treno per la Champions, ora distante appena tre lunghezze visto lo stop dei ragazzi di Baroni la scorsa settimana. (Sport Mediaset)