"Liberi tutti" a Pasqua e Pasquetta: più di cento multe Covid e tre locali chiusi

corriereadriatico.it INTERNO

In tre giorni di controlli sono state multate 103 persone e chiusi 3 locali.

APPROFONDIMENTI MACERATA Positivi a spasso, assembramenti e niente mascherine: fioccano multe. FALCONARA Controlli in zona rossa per il Covid, gruppo fumava hashish in. Acquaroli ai marchigiani: «Oggi siamo in zona arancione ma il virus c'è.

Serve attenzione da ognuno di voi». "Nelle giornate - informa infatti la Prefettura - di sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 aprile sono state controllate rispettivamente 607, 566 e 920 persone per un totale di 2.093 individui. (corriereadriatico.it)

Su altre fonti

I poliziotti, giunti sul posto, hanno sorpreso 10 giovani, non appartenenti allo stesso nucleo familiare, intenti a festeggiare la pasquetta e li hanno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19. (NapoliToday)

Sono state 7.600 le persone vaccinate il giorno di Pasqua in Lombardia nei 27 centri attivi sul territorio. Lo rende noto la dg Welfare di Regione Lombardia (La Repubblica)

Più di 30: dodici adulti e una ventina tra bambini e adolescenti. Per questo motivo, sul posto si sono diretti gli agenti della squadra volante che hanno effettivamente constatato come nell'abitazione ci fossero molte persone. (IlPescara)

D'altronde senza certezza sui quantitativi di vaccini a disposizione, nuovi centri vaccinali rischiano di essere un'implementazione inutile Duemilatrecento vaccini tra Pasqua e Pasquetta e altrettanti tra oggi e domani per un totale di 4.600 vaccini Astrazeneca e una cinquantina di seconde dosi Moderna somministrati in quattro giorni, 15 ore al giorno, dal mattino alla sera. (notiziediprato.it)

Nel weekend di Pasqua, da sabato 3 a ieri, sono state sottoposte a controllo dalle forze dell'ordine nell'intera area metropolitana di Bari 9.767 persone, 464 delle quali sanzionate per violazione delle norme anti-Covid, quasi la metà (203) a Pasquetta. (SanteramoLive.it)

Soprattutto in taverna Non era una festa. (La Stampa)