Omicidio di Pamela a Macerata, svolta nelle indagini: scempio opera di più persone

La Stampa INTERNO

È caccia ai complici dello scempio sul corpo di Pamela Mastropietro che, secondo i risultati della seconda autopsia, non può che essere opera di più persone e con abilità specifiche. Un nigeriano bloccato a Milano mentre stava andando in Svizzera, e un connazionale - forse una donna - rintracciato a… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie a un blitz dei carabinieri uno è stato fermato a… (Il Resto del Carlino)

L'unico arrestato per l'omicidio che ha sconvolto Macerata (e l'Italia) è il nigeriano Innocent Oseghale: per lui l'accusa di occultamento e vilipendio di cadavere (Today)

Uno dei due bloccato a Milano: al momento non sono stati emessi fermi. (In Terris)

Due nigeriani sono stati fermati in relazione all'omicidio di Pamela, la ragazza di 18 anni di Roma il cui cadavere è stato trovato in due trolley vicino Macerata. (Il Messaggero)

Era diretto in Svizzera il nigeriano di 27 anni bloccato dai Carabinieri questo pomeriggio alla S tazione Centrale di Milano. (Il Secolo d'Italia)

Di certo c'è che due nigeriani, uno residente… Pamela Mastropietro di Gianluca Ginella Morte di Pamela Mastropietro, nuove perquisizioni e almeno altri due nigeriani interrogati dai carabinieri. (Cronache Maceratesi)