Creval rischia di finire in mani francesi

Citywire Italia ECONOMIA

Denis Dumont si avvia verso un en plein nell'assemblea straordinaria del Credito Valtellinese che si terrà domani a Milano. Secondo i dati raccolti nelle ultime ore dai proxy advisor, la lista dell'imprenditore francese (oggi azionista della ex popolare al 5,8% con la holding Dgfd) potrebbe ottenere… (Citywire Italia)

Ne parlano anche altri media

Milano, 12 ott. (askanews) - Dgfd, la holding che fa capo all'imprenditore francese Denis Dumont, non intende al momento incrementare la quota detenuta nel capitale del CreVal, pari al 5,12%. (Yahoo Finanza)

(askanews) - L'assemblea degli azionisti del CreVal, tenutasi a Milano per la prima volta nella storia dell'istituto, ha nominato il nuovo consiglio d'amministrazione dopo la "rivoluzione" della compagine azionaria prodottasi con il recente aumento di capitale da 700 milioni di euro… (Yahoo Finanza)

Per la prima volta nella storia, l'assemblea degli azionisti di Creval si terrà a Milano (Investire Oggi)

I consigli giusti in diretta da Piazza Affari (Bluerating.com)

Denis Dumont si avvia verso un en plein nell'assemblea straordinaria del Credito Valtellinese che si terrà domani a Milano. (Citywire Italia)

Segui l'andamento di borsa online su Money, il portale finanziario de Il Sole 24 Ore. Notizie in diretta dai principali mercati finanziari mondiali. (Il Sole 24 ORE)