Dumfries va in gol, l’Olanda batte Gibilterra con punteggio tennistico!

Inter-News SPORT

Olanda-Gibilterra, partita valevole per le Qualificazioni Mondiali a Qatar 2022, si è giocata questa sera allo Stadion Feijenoord di Rotterdam.

Al 9′ Virgil van Dijk apre le marcature, poi si scatena Memphis Depay, doppietta al 21′ e nei minuti di recupero del primo tempo.

GOLEADA – Gli occhi dei tifosi dell’Inter sono puntati sul match di Qualificazioni Mondiali Olanda-Gibilterra per vedere all’opera Stefan de Vrij e Denzel Dumfries. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Al conto andrebbe aggiunto anche un assist (per la verità involontario) a De Paul ma soprattutto le lacrime dopo la staffetta con Correa Sempre in campo e con prestazioni di grande sostanza, Nicolò ieri ha piegato il Belgio con un eurogol ed è uscito sommerso dagli applausi dell'Allianz Stadium. (La Gazzetta dello Sport)

"Ma il mio gol più bello - ha detto - è quello contro la Fiorentina in Coppa Italia, difficile per coordinazione, e sono contento che la palla sia andata all'angolino". Barella: "Uno dei miei idoli era Stankovic, cerco di fare bene all'Inter come ha fatto lui". (TUTTO mercato WEB)

Oltre a parlare del serbo ha raccontato anche del suo rapporto con il collega di reparto Marcelo Brozovic: "È nato in maniera naturale. 11 Ottobre 2021. È in nerazzurro dall'estate 2019. Nicolò Barella è diventato il perno del centrocampista dell'Inter e della Nazionale. (Sportal)

Chiede sei milioni, l’Inter ne offre quattro: due big lo cercano. Prima Pagina IN Edicola: Barella chiede di più all’Inter, due big su di lui. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

Olanda-Gibilterra, partita valevole per le Qualificazioni Mondiali a Qatar 2022, si è giocata questa sera allo Stadion Feijenoord di Rotterdam. L’attaccante del Barcellona prima sbaglia un rigore (19′), poi realizza una doppietta (21′ e 45+3′). (Inter-News)

È un momento d'oro per il centrocampista di Cagliari, giocatore imprescindibile sia in nerazzurro che in azzurro, che in settimana è stato inserito nella lista dei 30 candidati al Pallone d'Oro. Non mi lascia proprio in pace. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr